Home » Amici 22, NDG ha asfaltato tutti: la notizia dell’ultima ora

Amici 22, NDG ha asfaltato tutti: la notizia dell’ultima ora

NDG buona notizia-Solospettacolo
NDG-Solospettacolo
Buone notizie per uno degli allievi preferiti dal pubblico nella nuova edizione di Amici 22. Cosa è successo

Il talent Amici 22 è entrato nel vivo e i ragazzi della scuola sono ormai presi del tutto dalla loro avventura. La scuola di Amici ogni anno sforna talenti che fanno il pieno di riconoscimenti e riescono a ritagliarsi una bella fetta di successo soprattutto nel mondo del canto. Ma anche i ballerini non sono certo da meno.

Basti pensare ad alcuni nomi che hanno un seguito non indifferente come Emma, Alessandra Amoroso, Marco Carta e Annalisa, solo per citarne alcuni. E cosa dire di Stefano De Martino, che da allievo ballerino torna come professionista, e oggi è un apprezzato conduttore tv. Quasi ogni edizione ha un nome divenuto famoso.

Amici 22: gara di ascolti

Nell’edizione in corso i nomi che più si stanno distinguendo nella categoria canto sono tre, Wax, NDG e Tommy Dali. E nella puntata andata in onda domenica 6 novembre Maria De Filippi fa sedere i ragazzi in centro studio per dargli la notizia che tutti aspettavano. Ha infatti mostrato ad ognuno di loro la copertina dei tre singoli che sarebbero usciti il giorno dopo, lunedì.

I ragazzi quindi hanno visto il realizzarsi di un sogno, vedere pubblicato su tutte le piattaforme di streaming il proprio brano inedito. A partire dalla mezzanotte dell’8 novembre quindi Turista per sempre di Wax, Fuori di NDG e Male di Tommy Dali, pezzi cantati in trasmissione e che i fan dei tre ragazzi hanno sicuramente già imparato a memoria, possono essere ascoltati su tutte le piattaforme di streaming come  SpotifyApple Music e iTunes. Ovviamente possono essere anche acquistati e scaricati per l’ascolto offline.

Una vera sfida per tre dei cantanti più amati sia dentro la scuola che fuori, chi vincerà la gara di ascolti?

NDG e la buona notizia

Le prime valutazioni dopo l’uscita dei brani hanno decretato la vittoria di NDG; piazzatosi con la sua Fuori su iTunes Music alla decima posizione dietro a Ti va di stare bene di Ultimo. Chissà se riuscirà a raggiungere la prima posizione che vede al momento  The Loneliest dei Maneskin.

uscita singoli amici-Solospettacolo
L’annuncio ufficiale di Amici su twitter-Solospettacolo

Dietro NDG su iTunes troviamo Turista per sempre di Wax, in 13esima posizione. Va peggio a Tommy Dali, fermo in 22esima posizione con Male. Ma su Spotify, dove le canzoni possono essere ascoltate anche gratuitamente, le cose sono leggermente diverse. La gara di ascolti vede Wax al primo posto con 2801 stream, Tommy Dali con  1965 stream e NDG  a 1858. Numeri ovviamente sempre in divenire. Vedremo nei prossimi giorni come andrà.