Home » Gf Vip, squalifica nella notte: allarme rosso in casa

Gf Vip, squalifica nella notte: allarme rosso in casa

squalifica gfvip-Solospettacolo
La porta rossa-Solospettacolo
Nella notte i vipponi sono stati svegliati da una brutta notizia: la squalifica di uno di loro. Chi è e perché

Nottata insonne e movimentata nella casa del Grande Fratello Vip; i concorrenti sono stati raggiunti dalla notizia della squalifica di uno di loro per alcune frasi pronunciate. Inevitabile il dispiacere, soprattutto ora che l’aria cominciava a diventare di nuovo distesa dopo tutti i brutti episodi accaduti finora.

L’ingresso dei nuovi inquilini nella Casa infatti ha portato una ventata di leggerezza che mancava, e le nuove dinamiche create hanno iniziato ad appassionare il pubblico. I nuovi concorrenti sono Luca Onestini, Oriana Marzoli, Sarah Altobello, Micol Incorvaia, Luciano Punzo ed Edoardo Tavassi. Quest’ultimo si è fatto conoscere ed apprezzare nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi dove ha partecipato con la sorella, l’ex gieffina Guendalina.

GF Vip: la squalifica nella notte

Ma è soprattutto Edoardo Tavassi a conquistare il pubblico e i vipponi; con la sua ironia (e autoironia), il suo essere sempre sul pezzo, ha decisamente portato il buonumore nella Casa più spiata d’Italia. Sin dal suo ingresso, quando ha avuto una parola per ogni donna presente; Edoardo è infatti entrato nel reality per trovare, come afferma, la madre dei suoi figli. 

Nella notte, come detto, proprio Edoardo si è reso protagonista di ciò che è accaduto. Mentre gran parte dei Vipponi dormono, le sue lacrime e le sue parole con toni alti rivolte a Patrizia Rossetti hanno svegliato i coinquilini, che sono accorsi per capire cosa stesse succedendo. Edoardo ha spiegato, tra le lacrime, di avere appena ricevuto la notizia della sua squalifica, che avverrà giovedì nella prossima diretta. Il motivo sarebbe una frase pronunciata.

La Rossetti ha cercato di consolarlo dicendogli: “Dai ascolta, magari non succede niente, ti fanno solo una ramanzina”. Ma Edoardo è inconsolabile, e si è detto certo della sua squalifica, che gli sarebbe stata già comunicata con tanto di motivazione:  “Me l’hanno già detto che esco. Mi hanno detto che io ho detto quella frase…Giovedì ci sarà quella cosa, mi faranno chiedere scusa e poi mi mandano via”.

Le reazioni dei Vip

Ad assistere alla scena tutta la Casa, con facce attonite ed espressioni partecipi. Soprattutto Antonino Spinalbese è apparso quasi sotto choc, senza riuscire a proferire parola. Finché…il simpatico Tavassi ha urlato che si trattava di uno scherzo. Ideato e messo in opera con la complicità di Patrizia Rossetti. 

edoardo tavassi scherzo-Solospettacolo
Edoardo che fa finta di piangere-Solospettacolo

Una vera interpretazione da Oscar per entrambi, non c’è che dire. Per fortuna i vipponi potranno ancora godere della simpatia del romano. E anche noi telespettatori.