Home » Amici, arriva il primo coming out: nessuno se l’aspettava

Amici, arriva il primo coming out: nessuno se l’aspettava

coming-out-allievo-amici-Solospettacolo.it
Amici – Solospettacolo.it
Quest’anno il talent di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, non finisce di stupire il pubblico da casa. Dopo le continue liti tra i professori e le coppie nata tra i banchi di scuola, è arrivato il primo coming out tra gli allievi. Nessuno se l’aspettava.

La puntata dello scorso 6 novembre del talent Amici di Maria De Filippi è stata come sempre molto ricca di momenti interessanti e ospiti inaspettati. I ragazzi stanno proseguendo il loro percorso all’interno della scuola, cercando di arrivare al serale, dove potranno far vedere il loro talento.

Gli ospiti dell’ultima puntata sono stati Cristiano Malgioglio e Marco Mengoni. Non sono mancati i momenti esilaranti ma anche quelli più seri e intensi. Sono inoltre stati pubblicati i primi inediti degli allievi, quelli di Wax, NDG e Tommy Dali.

Dopo la nascita delle prime coppie è arrivato un inaspettato coming out nel programma. Ecco di chi si tratta…

Alessandra Celentano se la prende con un suo allievo: “non sei al Grande Fratello”

Alessandra Celentano non è una che le manda a dire neanche quando si tratta di rimproverare i suoi pupilli. Durante la scorsa puntata, infatti, la terribile maestra ha rimproverato Ramon perché, secondo lei, il ballerino cercherebbe escamotage per attirare attenzioni all’interno del programma.

La coreografa ha detto: “Mi hai chiesto se sono arrabbiata con te e no, non sono arrabbiata con te. Io però penso che non c’era nessun bisogno di fare questa richiesta perché è la tua ennesima richiesta di attenzione e tu non ne hai bisogno. Tu sei qui per ballare, non sei al Grande Fratello. Tu sei un bravissimo ballerino, sei simpatico, ironico, buono e generoso. Non hai bisogno di escamotage per fare la trasmissione, farti vedere e stare in evidenza. Queste sono mie sensazioni che ho da molto tempo”.

Inoltre, ha poi aggiunto: “In casetta parli con tutti, spettegoli con tutti… Quando ti arrivano i pigiami cosa fai? Chiami la produzione e dici che devono fare delle clip perché devi fare la sfilata. E ti potrei fare mille esempi. Come quando sei venuto da me ed hai pianto. Ti ho trovato e ti trovo esagerato in tutto, devi stare attento. Rischi di diventare ridicolo, sei alla continua ricerca di attenzione e della telecamera: non ne hai bisogno. Credimi. Io lo dico per il tuo bene”.

Il coming out di uno degli allievi di Amici

Ramon Agnelli ha fatto coming out da molto tempo prima della sua partecipazione al talent tv Amici di Maria De Filippi.

coming-out-allievo-amici-Solospettacolo.it
Ramon – Solospettacolo.it

Infatti, sul suo vecchio profilo Instagram nella descrizione aveva inserito alcune parole chiave come “italian boy”, “cool”, “gay”.