Home » Antonino Spinalbese, strategia malefica: Belen così ne uscirà a pezzi

Antonino Spinalbese, strategia malefica: Belen così ne uscirà a pezzi

antonino strategia belen-Solospettacolo
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese-Solospettacolo
Il concorrente del Grande Fratello Vip ha davvero adottato una strategia per mettere in cattiva luce la ex Belen? 

Antonino Spinalbese con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip sta cercando di farsi conoscere al di là del ruolo di “ex di Belen”. Per questo motivo ha cercato di parlare il meno possibile della bella argentina, oggi felicemente ricongiunta al marito Stefano De Martino. 

 

Inevitabile che qualcuno gli chieda della loro storia, dalla quale è nata la piccola Luna Marì, ma finora il giovane parrucchiere ha sempre glissato senza approfondire troppo l’argomento. Anche sulle domande dello stesso conduttore Alfonso Signorini. 

Antonino Spinalbese: le confessioni

Durante una delle prime puntate Antonino Spinalbese ha parlato della gioia di essere padre e ha accennato al rapporto con la ex: “Un’emozione unica quando l’ho vista. Ho assistito al parto ed è stato bellissimo. L’ho portata a casa ed era stupenda. Cosa mi resta nel cuore di Belen? Lei è la madre di mia figlia ed è difficile… Comunque le cose non sono andate. Però grazie a mia figlia ho capito che non bisogna portare rancore. Anche lei è stata brava e ha fatto il primo passo per riappacificare. Adesso io credo di non poter gestire un altro amore anche se sono giovane”.

Nella notte però si è sfogato con i compagni sostenendo di non essere contento di essere portato da Signorini a parlare di Belen: “A me non piace lo show perché poi viene strumentalizzato. […] ma che senso ha avuto parlare di lei? Non ha senso. Perché lei adesso è fidanzata e lo sanno tutti. E già significa metterla in difficoltà. Anche se noi non stiamo insieme, ma parlandone significa metterla in difficoltà. A me dà fastidio questa roba. Se io voglio metterla in difficoltà vado da lei e posso metterla in difficoltà. Ma una cosa a tu per tu. Non lo faccio in televisione. Se avete notato io non la nomino mai per nome”.

Cosa avrà voluto intendere?

La strategia

Negli ultimi giorni poi Antonino Spinalbese ha fatto alcune rivelazioni che hanno scosso il web. Parlando con alcuni coinquilini ha affermato che la storia con Belen sarebbe finita a dicembre 2021. Ma il popolo del web, sempre attento alle piccolezze, ha subito calcolato i tempi arrivando alla conclusione che la sua ex aveva già iniziato a frequentare De Martino prima di chiudere la storia con il parrucchiere. 

antonino spinalbese tradito-Solospettacolo
Antonino Spinalbese-Solospettacolo

Secondo Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, questa sarebbe una strategia di Spinalbese“Visto che non c’è la volontà i disseppellire l’ascia di guerra, perché fare rivelazioni tanto delicate. Togliersi un sassolino sì, e poi un po’ di strategia che avere i riflettori su di sé serva a scongiurare l’eliminazione dal GFVip”. Sarà vero? E come reagirà Belen?