Harry vergognoso: ha tradito Meghan proprio con lei
Harry e Meghan sembravano la coppia che attraversa l’uragano restando indenne. Infatti, i due avevano deciso insieme di abbandonare il palazzo reale e l’Inghilterra, rinunciando persino a tutti i titoli nobiliari, per trasferirsi oltre oceano. In questo modo avrebbero potuto vivere la relazione lontani dalle rigide regole dell’etichetta ed essere davvero felici.
Qualcosa in questo bel quadretto non è però andato come doveva. Nonostante il principe Harry si sia allontanato dalla sua famiglia e dal suo paese per amore della moglie, non ha saputo resistere alla tentazione. Infatti, sono circolate alcune voci per le quali Harry avrebbe tradito Meghan. Scopriamo meglio cosa sta succedendo…
I ribelli della corona: la storia d’amore tra Harry e Meghan
Harry e Meghan si sono conosciuti a un appuntamento al buio, organizzato per loro da un’amica comune nel giugno del 2016. I due si sono piaciuti immediatamente e da quel momento non si sono più lasciati. Infatti, sono subito partiti per una vacanza insieme.
In un primo momento hanno provato a mantenere nascosta la loro relazione ai giornali, nonostante fosse molto difficile vista l’attenzione mediatica costante riservata sia al principe che all’attrice. Tuttavia, nel novembre di quello stesso anno, è la stessa casa reale ad annunciare il loro fidanzamento.
Durante una partita di Polo, il principe ha chiesto alla ragazza di sposarlo e lei ha accettato. In seguito, Meghan è stata presentata all’intera famiglia reale. Alla fine, si sono sposati, in barba a ogni convenzione, 19 maggio 2018. Dopo la nascita del primo figlio, hanno deciso di abbandonare i titoli nobiliari e trasferirsi in Canada.
Il tradimento di Harry: ecco cos’è successo
Un famoso tabloid inglese ha messo in giro la notizia secondo la quale Harry avrebbe tradito Meghan mandando un sms a una famosa modella di cui ancora non è stato rivelato il nome e dunque tra i due ci sarebbe aria di crisi.

Tuttavia, secondo alcuni si tratterebbe solamente di un complotto ordito dal nuovo re Carlo III per allontanare il figlio dalla moglie e riaverlo a Palazzo. Infatti, il re sarebbe molto preoccupato per l’uscita del libro del principe che parla proprio della famiglia reale.