Home » “A casa comandava lei”: spifferato lo scandaloso retroscena nella famiglia Totti

“A casa comandava lei”: spifferato lo scandaloso retroscena nella famiglia Totti

blasi totti nuovo segreto-Solospettacolo
Ilary Blasi e Francesco Totti-Solospettacolo
Un nuovo segreto svelato sulla ormai ex coppia Totti-Blasi; attaccata ancora la donna. Come reagirà Ilary?

Continua a tenere banco la ex coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi; tutti hanno da dire qualcosa, tutti vogliono dire la loro. Talvolta si aggiunge un tassello alla vicenda, un segreto viene svelato, ma il più delle volte sono solo illazioni o pareri personali.

Qualcuno però esagera con le sue esternazioni sulla vicenda, andando oltre il parere personale e svelando invece delle informazioni intime dei due protagonisti del gossip. Attirandosi le ire del diretto interessato.

Totti-Blasi: un nuovo segreto svelato

Non smette il gossip intorno alla ex coppia Totti-Blasi. Nessuno si aspettava la notizia della separazione e come spesso accade gli amici si schierano a favore di uno dei due. Così è stato anche questa volta, e l’amico di entrambi Alex Nuccetelli fin da subito si è fatto portavoce del Pupone, andando di conseguenza contro la donna.

Tra le tantissime dichiarazioni rilasciate in questi mesi c’è stato qualcosa che ha dato davvero fastidio alla Blasi. Nuccetelli ha fatto pesanti affermazioni muovendo delle accuse precise alla donna, addebitandole tutte le colpe della fine del matrimonio: “Quando la moglie non rispetta il marito o si nega sempre, quello prima o poi va a bussare da qualche parte. Ricordo benissimo che fin dall’inizio tra loro è stato così quando vivevano ancora a Via Amsterdam prima di trasferirsi nella villa all’Eur”.

Questa è stata per Ilary la goccia che ha fatto traboccare il vaso; dopo queste parole è stata diffusa una nota dal suo legale: Ilary Blasi ha dato mandato al proprio difensore di procedere contro Alex Nuccetelli a fronte della perseverante opera di propagazione di notizie palesemente false e aventi contenuto diffamatorio”. 

Ma a quanto pare ciò non è bastato per fermare l’amico di Totti, che ha rilasciato l’ennesima intervista.

Le ultime parole

Qualunque cosa abbia detto Alex Nuccetelli, Ilary è sempre stata dipinta come la colpevole di tutto e Francesco come una povera vittima. È arrivato persino ad affermare, nella trasmissione Turchesando: “Non dico che Francesco sia stato totalmente un santo, ma in questi anni di difficoltà tra i due c’è stato un tacito accordo. Se lui ha avuto dieci storie e lei due o tre ma più durature non fa differenza”.

alex nuccetelli intervista-Solospettacolo
Alex Nuccetelli-Solospettacolo

In questi giorni ha rilasciato l’ennesima intervista, a Novella 2000, in cui ha dato ancora contro Ilary sostenendo: “Io posso solo dire che a casa Totti lei ha sempre diretto tutto… e aggiungendo persino che avrebbe ostacolato la sua amicizia con l’ex Capitano della Roma: “Dopo il loro trasferimento nella villa dell’Eur la mia amicizia con Francesco, che per me è come un grande amore, è proseguita di nascosto…Come reagirà questa volta Ilary Blasi?