Home » Bomba sulla Royal Family: William e Kate l’hanno fatto senza scrupoli

Bomba sulla Royal Family: William e Kate l’hanno fatto senza scrupoli

William-e-kate-senza-scrupoli-Solospettacolo.it
William e Kate – Solospettacolo.it
William e Kate non si sono fatti alcuno scrupolo e hanno deciso di andare avanti lo stesso, sconvolgendo l’intera Royal Family. Vediamo cosa sta succedendo all’interno del Palazzo Reale Inglese. È una notizia sconvolgente…

La vita di Kate Middleton e il principe William non è proprio come se l’erano aspettata prima di sposarsi. Dopo la morte della Regina Elisabetta II, inoltre, i loro piani sono stati mandati all’aria e hanno dovuto cambiare completamente il loro futuro.

Infatti, la scorsa estate circolava la voce che i due avessero deciso di allontanarsi da Kensington Palace e dalla vita troppo frenetica di Londra, per trasferirsi in un posto dove poter vivere più ritirati e far vivere ai loro figli una vita più tranquilla. Infatti, avevano traslocato all’Adelaide Cottage e i loro tre figli erano stati iscritti alla vicina Lambrook School. Tuttavia, la morte della regina ha rivoluzionato tutto, portando alcune turbolenze nella loro vita. Inoltre, ora arriva un’altra notizia che impressiona molto l’opinione pubblica. Infatti, William e Kate lo hanno fatto proprio senza alcuno scrupolo.

William e Kate: gli impegni si triplicano dopo la morte della regina

William e Kate già pregustavano di poter vivere la loro vita familiare in tranquillità, come dei comuni cittadini inglese. Il futuro re voleva accompagnare i figli a scuola ogni giorno e andarli a riprendere. Purtroppo, questo sogno è destinato a interrompersi, a causa dei nuovi pressanti impegni che coinvolgeranno lui e sua moglie. Infatti, ora che Carlo è diventato re, toccherà a loro occuparsi degli impegni mondani e presenziare ad alcuni eventi.

La principessa del Galles voleva trasferirsi nelle campagne inglese anche per stare più vicina alla sua famiglia ma ora non potrà allontanarsi troppo da Londra. Forse è proprio per questo motivo che i due non si sono fatti alcuno scrupolo e hanno deciso di fare questo

Il terribile piano di William e Kate: coppia senza scrupoli

Sembra che dietro la crisi matrimoniale di Harry e Meghan, ci sia un elaborato piano di palazzo ideato da William, Kate e Re Carlo per spingere il principe fuggitivo a divorziare dalla moglie e tornare in Inghilterra.

William-e-kate-senza-scrupoli-Solospettacolo.it
Principe Harry – Solospettacolo.it

Infatti, Harry sarà privato di tutti i suoi titoli nobiliari, cosa che sarà molto umiliante per lui. In questo modo, diventerà pienamente consapevole di quello a cui sta rinunciando e potrebbe iniziare a provare rancore verso sua moglie. Sembra che questo perfido piano stia davvero funzionando. Per scoprire cosa succederà non ci resta che aspettare…