Home » Giovanni Angiolini dimentica Michelle con lei: altro che Roberta Morise!

Giovanni Angiolini dimentica Michelle con lei: altro che Roberta Morise!

Giovanni-Angiolini-nuovo amore-Solospettacolo.it
Giovanni Angiolini – Solospettacolo.it
Oramai, la relazione con Michelle è diventato un ricordo lontano, Giovanni Angiolini è stato di recente fotografato per le strade di Milano mentre bacia la sua nuova fiamma. Ecco chi è lei: altro che Roberta Morise!

Dopo la bollente passione estiva, Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini non stanno più insieme. Infatti, la loro relazione è ormai sono un lontano ricordo. La conduttrice sembra tornata indietro a implorare il suo ex marito.

All’inizio il giovane medico sembrava molto provato dalla fine della relazione. Aveva iniziato a mandare una serie di frecciatine sui social network. Infatti, tempo fa aveva pubblicato una canzone triste che parlava della fine di un amore e di promesse infrante. Tuttavia, oramai anche lui sembra essere andato oltre. E se qualcuno rumoreggiava sul fatto che ci fosse una storia tra lui e Roberta Morise, la realtà è ben diversa. Ecco con chi è stato avvistato il bel Giovanni Angiolini per le strade di Milano.

Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker

La storia tra Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker non è durata molto a lungo, nonostante le premesse sembrassero buone. Infatti, i due sono stati insieme per circa 5 mesi. In merito alla fine della relazione, la showgirl svizzera aveva affermato: “Sono contenta di aver sbagliato perché solo così puoi andare avanti. Certe conoscenze come nascono finiscono, non c’è un motivo particolare”.

Giovanni-Angiolini-nuovo amore-Solospettacolo.it
Hanna Weig – Solospettacolo.it

Tuttavia, sembra che per il giovane medico non sia stato così facile riprendersi dalla fine di quella relazione. Anzi, Angiolini ha molto sofferto per l’improvviso allontanamento di Michelle. Secondo Roberto Alessi, dietro l’allontanamento dell’ex moglie di Trussardi ci sarebbe un preciso motivo. Lui, infatti, ha raccontato: “Lei me lo aveva anche detto che in questo momento della sua vita, dopo la separazione da Tomaso Trussardi, ha fatto di tutto per proteggere le sue piccoline, per cui è un momento molto delicato. Questa è una mia interpretazione, ma una mamma a volte fa un passo indietro per i figli”.

Baci per le strade di Milano: ecco chi è la nuova fidanzata di Giovanni Angiolini

Non è Roverta Morise il nuovo amore di Giovanni Angiolini, come si diceva su qualche rivista di gossip. Infatti, il chirurgo ha finalmente dimenticato Michelle Hunziker e si mostra per le strade di Milano con la sua fidanzata, la modella Hanna Weig.

La nuova coppia è diventata molto virale in Germania, in quanto lei, influencer tedesca molto famosa, da pochissimo tempo si è separata da Jorn Schlonvoigt. Sarà riuscito il giovane a dimenticare davvero Michelle?