Home » Alfonso Signorini, tradito dalla sua punta di diamante: nella notte il gieffino ha svelato tutto

Alfonso Signorini, tradito dalla sua punta di diamante: nella notte il gieffino ha svelato tutto

Alfonso-signorini-tradito-gf-Solospettacolo.it
GF Vip – Solospettacolo.it
Il cast di questa edizione del Grande Fratello Vip non è proprio tra quelli di più facile gestione della storia del reality show. Infatti, numerosi sono stati i problemi che Alfonso Signorini ha dovuto gestire dall’inizio del programma. Accuse, polemiche e anche problemi più seri. Ora arriva un tradimento inaspettato. Ecco cos’ha rivelato uno dei gieffini.

Nonostante sia iniziato da pochi mesi, questo Grande Fratello Vip sembra andare avanti da più di un anno, vista la mole di situazioni e problemi accaduti all’interno del programma. Infatti, dopo tutti gli scandali e le eliminazioni lampo, il cast era stato praticamente decimato. Infatti, i produttori hanno pensato di fare entrare delle riserve.

A vacillare, però, non sono solo i concorrenti ma anche l’intero programma che accusa segni di stanchezza. Inoltre, alcuni concorrenti sembrano rivoltarsi contro il presentatore che li ha scelti. Alfonso Signorini questa volta ha ricevuto una coltellata alle spalle proprio dalla sua punta di diamante. Il gieffino si ribella al conduttore e nella notte svela ogni cosa. Ecco cos’ha detto il vippone…

Le new entry del Grande Fratello Vip: ma sono davvero famosi?

Alfonso Signorini ha deciso di far entrare nella casa del Grande Fratello Vip dei nuovi concorrenti, dopo che, a causa di polemiche ed eliminazioni lampo, il cast era stato quasi completamente decimato. Dunque, lo scorso 3 novembre sono arrivati nel reality: Edoardo Tavassi, Luca Onestini, Sarah Altobello, Oriana Marzoli, Luciano Punzo e Micol Incorvaia.

Tuttavia, in molti hanno fatto notare che queste new-entry non possono proprio essere annoverate nel gruppo dei personaggi famosi. Infatti, la maggior parte di loro è nota al pubblico semplicemente per essere “la sorella, il fratello o l’ex di”, ma che in realtà non avrebbero fatto niente per potersi fregiare del titolo di vip.

Il tradimento fatto a Signorini: ecco cos’ha spifferato uno dei concorrenti

Durante la notte, c’è stata una conversazione tra Edoardo Donnamaria e Attilio Romita molto interessante. Infatti, entrambi hanno fatto intendere che il conduttore abbia delle preferenze tra i concorrenti e non li tratti proprio allo stesso modo.

Alfonso-signorini-tradito-gf-Solospettacolo.it
Alfonso Signorini – Solospettacolo.it

Antonella Fiordalisi ha mostrato il suo disappunto dicendo: “Alfonso tratta tutti allo stesso modo, ha fatto parlare tante volte Attilio e non è vero che ha più interesse per Giovanni Ciacci che per alcuni di noi. No dai non è vero quello che dici. Ogni puntata chiede a persone diverse, l’altra volta ha chiesto a Pamela, l’altra volta alla Rossetti, ma anche a Carolina Marconi”.

Edoardo però ha sottolineato: “Non è vero che si trattano tutti allo stesso modo. Ognuno viene trattato in maniera diversa in base a quello che dà al programma. Non si può dire che Alfonso tratta tutti allo stesso modo, perché è vero che va sempre da Wilma, da Charlie e da Patrizia quando finiscono le clip. Se non noti questa cosa“.