Home » Attilio Romina vergognoso: quello che ha detto su Oriana è orrendo

Attilio Romina vergognoso: quello che ha detto su Oriana è orrendo

Attilio-parole-orribili-oriana-Solospettacolo.it
Attilio Romina – Solospettacolo.it
Non finiremo mai di ripeterlo: le parole sono importante e per questo motivo andrebbero scelte con la massima cura. Questo già nella vita di tutti i giorni ma a maggior ragione se ci si trova in un programma televisivo seguito da migliaia di telespettatori. Non ha fatto una bella figura Attilio Romina. Quello che ha detto su Oriana è vergognoso.

Le parole che scegliamo per definire gli altri, spesso, qualificano più noi stessi che le persone a cui ci riferiamo. Per chi ha fatto della scelta delle parole un mestiere, ci si aspetterebbe una maggior cura nel loro uso, soprattutto quando ci si trova davanti alle telecamere e si ha la possibilità di arrivare a migliaia di telespettatori.

Non è quello che ha fatto Attilio Romita, giornalista e conduttore radiofonico, si è lasciato andare a esternazioni orrende con Charlie Gnocchi e Luca Onestini, parlando di Oriana Marzoli. Infatti, quello che ha detto è vergognoso

I concorrenti del Grande Fratello Vip spesso lo ignorano: le parole hanno un peso

Non è la prima volta che un concorrente nella casa del Grande Fratello Vip supera la soglia di accettabilità e si lascia andare a offese e illazioni gravi contro qualcuno. Per fortuna, ora siamo molto più attenti a questi episodi rispetto ad anni fa e ci indigniamo se qualcuno abusa delle parole senza rendersene conto.

Dopo quello che era successo con Marco Bellavia, definito con espressioni poco carine, il pubblico da casa si aspettava una maggior riflessione sul linguaggio appropriato da parte dei gieffini. E invece non è accaduto. Addirittura, qualcuno dei concorrenti ha supposto che Nikita portasse sfortuna. Ora arrivano anche le pesanti dichiarazioni di Attilio Romita su Oriana Marzolini. Ecco cos’ha detto…

Romita si lascia andare a dichiarazioni vergognose su Oriana Marzoli

Parlando con Charli Gnocchi e Luca Onestini di Oriana Marzoli, Attilio Romita ha detto delle cose davvero orribili. Infatti, il giornalista ha affermato: “Ma con una così ci faresti dei figli? Però illuminatemi, perché io sono veramente di un altro mondo rispetto a questo. A dire la verità quando io guardo negli occhi una ragazza come Oriana, penso a una sola cosa: che li si può fare un giretto, una schiacciatina, una bottarella. Non lo so ma io penso questo. Scusate ma voi incontrate una ragazza così effervescente, così sicura di sé, che in ogni reality si cucca un fidanzato, cosa pensate? Che progetto mentale fate quando la guardate? Quindi cosa vi viene in mente? Che ragionamenti fate ragazzi dai”.

Attilio-parole-orribili-oriana-Solospettacolo.it
Oriana Marzoli – Solospettacolo.it

Queste parole hanno suscitato l’indignazione dell’ex tronista che infatti ha affermato: “No io mi dissocio da questa. No da te Attilio non me l’aspettavo una roba del genere. Ma tu non è che devi fare un progetto di vita con una in un reality”.