Home » Paolo Bonolis, la malattia che gli ha sfondato la vita: “Fa male, non ho armi”

Paolo Bonolis, la malattia che gli ha sfondato la vita: “Fa male, non ho armi”

Paolo-Bonolis-Malattia-Solospettacolo.it
Paolo Bonolis – Solospettacolo.it
Paolo Bonolis è uno dei conduttori televisivi più famosi della televisione italiana. Nonostante il suo essere istrionico e leggere, la sua vita non è così facile come sembra. Anzi, è stata segnata dalla malattia. “Fa male, non ho armi”, ecco cosa ha raccontato.

Possiamo dirlo, Paolo Bonolis è uno dei conduttori più bravi e amati della televisione italiana, inoltre può vantare una carriera molto longeva. Ha collezionato, nel corso della sua carriera, numerosi successi in termini di share. Ha iniziato a lavorare in televisione in alcuni programmi per bambini.

Successivamente, si trasferisce a Mediaset dove inizia a lavorare ad alcuni dei suoi programmi più iconici Scherzi a parte, Domenica In, Ciao Darwin e Avanti un altro!. Dal 1997 si è legato a Sonia Bruganelli che poi ha sposato nel 2002. I due hanno avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele. Paolo Bonolis non ama parlare della sua vita privata, tuttavia di recente ha voluto parlare a cuore aperto. Nonostante la leggerezza mostrata in pubblico, la storia del conduttore è stata segnata da un grande dolore. Infatti, ha parlato della terribile malattia che gli ha sfondato la vita e su cui non riesce ad avere il controllo.

Il rapporto tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

Nonostante le voci di una possibile crisi tra i due, il matrimonio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sembra più solido che mai.

Dopo l’ennesima domanda sul la scelta di vivere in due appartamenti separati, il conduttore ha commentato ironicamente: “Questo è un tema molto delicato. Nel senso che io ho acquistato un appartamento adiacente al nostro, abbiamo fatto una porta, abbiamo ampliato e quindi si sono create più stanze. I lavori non sono ancora terminati. Però capisco che è un tema che può colpire profondamente l’animo degli italiani, mi ha chiamato anche Mattarella, anche Draghi voleva occuparsene, ma ora si sta spostando su altri fronti. Il nuovo Governo sta lavorando a un nuovo ministero che dovrebbe essere quello dei diritti e dei doveri coniugali, dove verrà fatta una legge per capire se sia possibile non avere la stessa ubicazione da dormienti.

Paolo Bonolis e la malattia che gli ha segnato la vita

La malattia ha segnato la vita di Paolo Bonolis. Infatti, sua figlia Silvia ha avuto un’ipossia durante un intervento chirurgico al cuore, subito da lei quando era appena nata. Purtroppo, questo ha compromesso le sue capacità motorie e cerebrali.

Paolo-Bonolis-Malattia-Solospettacolo.it
Famiglia Bonolis-Bruganelli – Solospettacolo.it

Questa cosa suscita al conduttore ancora molta rabbia. L’uomo ha detto: “Non sono felice di questa cosa. Sono felicissimo di Silvia, felicissimo di come è sempre allegra, le voglio un bene dell’anima, mi diverte, è piena di energia. Però quello che è successo è successo, e come disse il Marchese del Grillo: potrò essere ancora un po’ incazzato per ‘sto fatto? Mi fa rabbia perché non ho armi per affrontarlo se non l’accettazione e l’amore. Però a me fa male. Tutto qua”.