Home » Stefano De Martino, nel 2023 la bellissima notizia: pazzo di gioia

Stefano De Martino, nel 2023 la bellissima notizia: pazzo di gioia

Stefano De Martino Solospettacolo.it
E’ stato- indubbiamente- un anno magico per il bellissimo Stefano De Martino il 2022 che si sta per concludere, ma- a quanto pare- il 2023 che è – praticamente alle porte, lo sarà ancora di più! E ora arriva una notizia che ha scaldato in men che non si dica i cuori dei suoi numerosissimi estimatori. E lui è pazzo di gioia!

E’ tornato a fare coppia fissa con la splendida Belen e ora sta pensando di allargare con lei la loro già splendida famiglia. Inoltre la sua carriera di showman procede a gonfie vele, cosa volere di più? Il momento d’oro dell’ ex star di Amici

Ne è – indubbiamente- passato di tempo da quando un giovanissimo Stefano De Martino ha fatto capolino nella scuola del padre di tutti i talent dove non solo emerse per il suo ragguardevole e fulgido talento ma anche per la sua storia d’amore con Emma Marrone che finì poco dopo. Lui la tradì in diretta con Belen con la quale visse un’assai tormentata e chiacchierata storia d’amore che ha occupato pagine e pagine,  nonché svariate copertine, di riviste di cronaca rosa.

I due si sono sposati, hanno messo al mondo un bel bambino di nome Santiago  e poi- dopo qualche anno- si sono detti addio.  Ci hanno riprovato diverse volte ma senza successo. Lei ha avuto altre storie e ha messo al mondo la piccola Luna Marì con Antonino Spinalbese, suo ex da tempo. E dalla tarda primavera hanno ricostruito il loro rapporto. Sì, è ancora  amore e ora pare che vogliano ulteriormente allargare la loro famiglia...

Il momento d’oro di Stefano

Ma se la vita privata va di nuovo alla grande, lo stesso si può- certamente dire-  e pure a gran voce, che le cose li vadano allo stesso modo nel settore lavorativo dal momento che sta diventando sempre più un apprezzatissimo conduttore e showman a tuttotondo. Le sue trasmissioni sono molto seguite e lui dimostra, puntata dopo puntata, conduzione dopo conduzione, di avere tutte quante le carte in regola, per sfondare ancora di più nel vasto mondo dello Spettacolo. E ora una nuova novella, che lo riguarda direttamente, ha fatto felicissimi i suoi fan, compresi- chiaramente-quelli della prima ora…

Stefano De Martino Solospettacolo.it

Udite udite, il suo seguitissimo Stasera tutto è possibile, che in primis era condotto dal carismatico Amadeus, tornerà, per l’immensa gioia dei suoi più affezionati telespettatori, in prime time su Rai 2 a inizio 2023, dunque davvero a breve! Anche Stefano è felicissimo e -dal canto suo- non vede l’ora di ricominciare!