Home » Ginevra Pisani, che fine ha fatto dopo l’Eredità | Magrissima e irriconoscibile

Ginevra Pisani, che fine ha fatto dopo l’Eredità | Magrissima e irriconoscibile

ginevra pisani cambiamento-Solospettacolo
Ginevra Pisani- Solospettacolo
La “professoressa” de L’Eredità è molto cambiata da quando ha lasciato il programma. Com’è oggi e cosa fa

Ginevra Pisani è un volto noto della tv, soprattutto per chi segue il game show preserale L’Eredità, condotto magistralmente da Flavio Insinna. La ragazza ha iniziato la sua carriera da modella giovanissima, a soli 14 anni, ma poi approda in tv a Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi,  nell’edizione 2016/2017 dove corteggia il tronista Claudio D’Angelo, che la sceglie.

I due vivono qualche anno una storia d’amore che poi però finisce, anche per via dei 13 anni di differenza che causano diverse incomprensioni. Così la ragazza approda a L’Eredità nel ruolo di professoressa e qui resta fino al 2021 quando abbandona e viene sostituita da Andrea Cerelli, il primo Professore uomo dello show.

Ginevra Pisani: addio a L’Eredità

La bella “professoressa” Ginevra Pisani però ha abbandonato il programma che l’ha portata al successo e l’ha fatta conoscere al grande pubblico. Lo ha annunciato lei stessa sui suoi social il 13 dicembre del 2021, spiegandone anche i motivi.

La ragazza ha raccontato in un lungo post: L’Eredità, la mia casa. Non smetterò mai di ringraziare chi mi ha dato l’opportunità di entrare in questa casa, di avermi fatta sentire accolta dal primo giorno. Ho imparato così tante cose, ho conosciuto delle persone meravigliose che mi hanno saputo tutelare come una figlia, amare, insegnare”.

E quindi spiega il perché: “Questa sera mi toccherà salutarla, per qualcosa di nuovo, di mai esplorato prima.
Da gennaio, infatti, sarò in tournée per la rappresentazione teatrale de “La concessione del telefono”, capolavoro del maestro Camilleri”.

Quindi nuove avventure aspettano Ginevra, che sarà impegnata a teatro. E non possono mancare i ringraziamenti: “Sono grata alla mia famiglia dell’Eredità che mi ha supportato sin da subito per questa nuova opportunità professionale ed artistica.. non era scontato ed io vi porterò TUTTI con me sul palco. Grazie a @flavioinsinna per i tuoi consigli, gli insegnamenti…sei un maestro! Sappiate però che questo non è un addio… è un arrivederci”.

Ginevra oggi

Accantonata la storia con Claudio D’Angelo, oggi Ginevra ha ritrovato il sorriso, e l’amore, con l’attore Alessio Vassallo, che è con lei nello spettacolo teatrale. Di questa nuova esperienza ha detto, come riporta Leggo: “Confesso che sulle prime le scene con lui mi mettevano soggezione. Ma io, come diciamo a Napoli, sono “faccia ’e cuorno”. E poi sulla scena siamo professionisti, fuori soltanto siamo innamorati”.

ginevra pisani magra-Solospettacolo
Ginevra Pisani-Solospettacolo

Ma com’è oggi Ginevra? Un po’ cambiata dai tempi de L’Eredità, dove conta di tornare appena finita la tournee: “Voglio tornarci una volta finita la tournée teatrale: quella è la mia famiglia, ci vivo da tre anni, ne ho nostalgia, da Flavio all’ultimo degli attrezzisti”.