Home » “Sembra una 30enne”: Cristian Totti esce allo scoperto con la nuova fiamma

“Sembra una 30enne”: Cristian Totti esce allo scoperto con la nuova fiamma

cristian totti fidanzato-Solospettacolo
Cristian Totti-Solospettacolo
Il figlio di Ilary Blasi e Francesco Totti mostra la sua fidanzata ma viene coperto da una valanga di critiche

Come tutti sanno Ilary Blasi e Francesco Totti hanno 3 figli, il maggiore Cristian di 17 anni, Chanel di 15 e la piccola Isabel di 6 anni. I ragazzi crescono in fretta, e mentre Chanel, estremamente somigliante alla mamma, è diventata molto attiva sui social, il primogenito ha deciso di seguire le orme del padre; gioca infatti nella Roma nella sezione Under 18.

Cristian è più riservato, non ama mostrarsi molto sui social e preferisce restare più in disparte. Solo qualche mese fa mamma Ilary ha detto a Verissimo: “Sicuramente mi guardo indietro e avere un figlio di sedici anni, autonomo e indipendente, dici cavolo ne è passato del tempo, ogni anno ti rendi conto che la vita corre veloce“. E infatti un altro anno è passato, e molte cose sono cambiate.

Cristian Totti: la fidanzata

E se fino a qualche anno fa Ilary Blasi diceva sicura a Chi riguardo un eventuale fidanzamento di Cristian:“Gelosa io? No, ma sono ancora piccoli, di che parliamo? E poi deve essere felice lui. Io me lo sono scelto come dicevo io e lui se la sceglie come vuole lui” oggi Cristian la fidanzata se l’è scelta. E si chiama Melissa Monti. 

Ancora una volta è il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, a far sapere un paio di mesi fa: “C’è un altro Totti innamorato segretamente: si tratta di Cristian, figlio di Francesco e Ilary, allergico ai social, ma accompagnato al match di domenica scorsa con le giovanili della Roma dalla sua Melissa. I due ragazzi si amano in segreto e la loro storia procede in silenzio lontano da tutto e da tutti.

Ma il tempo dei segreti è finito, e i due giovani si sono mostrati sui social senza più nascondersi. In occasione del suo compleanno, come fa sapere Diva e Donna: “Il primo figlio di Francesco Totti e Ilary Blasi oggi compie 17 anni. Ad augurargli buon compleanno, oltre a mamma e papà, anche la fidanzata Melissa. Ed eccoli insieme in questa immagine: la coppia è molto riservata ma oggi è uscita allo scoperto”.

I commenti

Nonostante i due ragazzi siano giovani e carini, hanno infatti solo pochi mesi di differenza, i commenti contro Melissa sono stati veramente crudeli. Ad esempio: “Sembra una coetanea di sua mamma” o “Ma quanti anni ha? Una trentina?” e ancora “Lei è interessata proprio al ragazzino….si vede eh!”.

diva e donna cristian totti fidanzata-Solospettacolo
Cristian e Melissa-Solospettacolo

Come al solito mostrarsi sui social comporta sempre la possibilità di essere preso di mira da commenti non piacevoli. Ma a volte sono davvero senza senso.