Home » “Cornuta”: ex di UeD tradita ripetutamente dal compagno | Eppure si sono anche sposati

“Cornuta”: ex di UeD tradita ripetutamente dal compagno | Eppure si sono anche sposati

uomini e donne coppia tradimento-Solospettacolo
Lo studio di Uomini e Donne-Solospettacolo
Una coppia celebre di Uomini e Donne scoppiata per i ripetuti tradimenti di lui. Il racconto della donna

Dallo studio di Uomini e Donne nel corso degli anni sono uscite mano nella mano diverse coppie; nate tra un caffè ed un altro, tra un’esterna e una registrazione, alcuni hanno messo su famiglia. Come dimenticare ad esempio i celebri Sossio Aruta e Ursula Bennardo, che tra tante difficoltà sono riusciti a coronare il loro sogno e a dare alla luce la bellissima Bianca.

Ma di esempi ne potremmo fare a bizzeffe. C’è però, ovviamente, il rovescio della medaglia. Tante sono anche le coppie scoppiate, che dopo aver tanto lottato per prendersi, non hanno resistito alle difficoltà della vita reale, o semplicemente il loro amore è finito, per un motivo o per un altro.

Uomini e Donne: la donna tradita

Una delle coppie più longeve ma che purtroppo si è separata a quanto pare proprio quest’anno è quella formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. I due si sono conosciuti ed innamorati nello studio degli Elios a Roma nel 2015, e un anno dopo si sono sposati.

Negli ultimi mesi parecchie segnalazioni ad alcuni nomi noti del gossip televisivo hanno dichiarato che Salvatore uscisse con altre donne; molti, non contenti, si sono rivolti addirittura a Teresa sui suoi profili dandole apertamente della “cornuta”. Stanca di questo continuo chiacchiericcio, dopo aver lasciato intendere la fine del matrimonio qualche mese fa senza mai approfondire la questione, oggi torna sull’argomento e vuole chiarire una volta per tutte cosa è successo.

Teresa Cilia: la scoperta

Sul suo profilo Ig Teresa Cilia ha raccontato la sua versione: “Mi ero ripromessa di non parlare più di questo argomento, ma mi sono rotta veramente le scatole perché a tutto c’è un limite. […]  Io sono stata sempre una signora perché non ho mai detto i reali motivi di questa rottura, lo dico un’ultima volta e non lo voglio dire più, ma visto e considerato quanto sta succedendo sui social, voglio precisare che io di questa storia non ne sapevo nulla. Di tutte le frequentazioni che aveva il mio ex marito durante la nostra relazione non ne sapevo nulla, lo sto scoprendo insieme a voi”.

Infine la donna spiega i motivi della rottura del matrimonio: “Visto e considerato che sto passando per cornuta, sinceramente non mi interessa nulla di quello che fa lui, di quello che andrà a fare e sinceramente neanche di tutto quello che ha fatto con me perché io ho la coscienza pulita. Io non ho mai fatto del male a nessuno, io sono sempre stata una signora, una donna con la D maiuscola”.

teresa cilia tradimento salvatore-Solospettacolo
Teresa e Salvatore ai tempi dell’amore-Solospettacolo

E conclude: “Io e Salvatore ci siamo lasciati perché ho scoperto altre cose, ho scoperto dei messaggi e visto che ormai sono sul pezzo molte di voi mi stanno accusando di essere cambiata: io sono stata sempre così, il problema è che prima ero limitata da tanti fatti, in primo luogo da una mia dignità personale, perché in quanto moglie tante tentazioni non me le andavo a cercare. Ora non devo dare conto a nessuno e quindi ho ripreso in mano la mia vita”.