Home » Tomaso Trussardi, il disastroso presagio: “Con Michelle c’è il rischio di…”

Tomaso Trussardi, il disastroso presagio: “Con Michelle c’è il rischio di…”

Trussardi-Con-Michelle-rischio-di-Solospettacolo.it
Tomaso Trussardi – Solospettacolo.it
La storia tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non smette di far parlare di sé. Se la relazione sembrava completamente finita quando la scorsa estate la conduttrice svizzera si scambiava tenerezze bollenti in Sardegna con Giovanni Angiolini, ora le carte tornano a rimescolarsi. Tuttavia, incombe un disastroso presagio sulla testa dell’imprenditore. C’è questo rischio…

Sembra che tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sia risbocciato l’amore. Infatti, i due ultimamente sono stati paparazzati spesso insieme e sembrano essere molto felici. Ultimamente, sono stati in vacanza con le figlie sulle Dolomiti e sono stati visti mentre si scambiavano tenerezza affettuose durante una passeggiata nella natura.

Tuttavia, al momento non è stata rilasciata alcuna dichiarazione ufficiale in merito al ritorno di fiamma. Anzi, la coppia sembra molto restia al mostrarsi in pubblico e sta evitando a tutti i costi il clamore mediatico. Giovanni Angiolini sembra esser solo un lontano ricordo. Però qualcuno avverte Trussardi: “Con Michelle c’è il rischio di…”

Tomaso Trussardi contro Giovanni Angiolini: ha sfruttato il momento di crisi

Tomaso Trussardi non le manda certo a dire, soprattutto quando si tratta di difendere la sua famiglia dal clamore mediatico. Infatti, di recente ha raccontato di come il matrimonio con l’ex moglie non era ancora finito, quando il medico ha deciso di iniziare a corteggiare Michelle Hunziker. Questa cosa lo ha fatto molto arrabbiare, tanto da decidere di commentare pubblicamente la cosa.

Per Giovanni Angiolini, difatti, l’imprenditore usa parole molto dure: “Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bambine piccole, non posso considerarlo una persona perbene”. Mentre ha detto che con la showgirl svizzera cerca di mantenere un rapporto sereno per amore delle figlie. Non ha confermato in alcun modo il ritorno di fiamma con lei.

L’avvertimento per Tomaso Trussardi fatto dalla conduttrice

Patrizia Pellegrino ha di recente rilasciato un’intervista per la rivista Nuovo. Nel corso della chiacchierata con la giornalista, ci ha tenuto a dare la sua personalissima opinione sul presunto ritorno di fiamma tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker. Infatti, l’ex gieffina ci ha precisato: “Le minestre riscaldate sono sempre un rischio… Io l’ho provato sulla mia pelle quando ho dato una seconda chance a mio marito Stefano dopo il suo primo tradimento”.

Trussardi-Con-Michelle-rischio-di-Solospettacolo.it
Patrizia Pellegrino – Solospettacolo.it

Tuttavia, si augura che le cose vadano diversamente per l’imprenditore e la soubrette, anche e soprattutto per il bene delle figlie. Cosa succederà?