Home » Miriam Leone, ha ceduto anche lei al ritocchino? Il prima e il dopo allucinante

Miriam Leone, ha ceduto anche lei al ritocchino? Il prima e il dopo allucinante

Miriam-leone-prima-dopo-Solospettacolo.it
Miriam Leone – Solospettacolo.it
Miriam Leone è una delle attrici italiane più belle del nuovo millennio. La pelle candida e di porcellana, gli occhi verdissimi e un corpo statuario, l’ex Miss Italia è sempre stato il simbolo della bellezza acqua e sapone. Ma sarà davvero così? Sembra proprio che anche lei abbia ceduto al richiamo della chirurgia plastica.

La nostra società è dominata dal culto dell’immagine. Soprattutto se si lavora nel mondo dello spettacolo, il proprio aspetto fisico è costantemente sotto i riflettori. Infatti, sia che si invecchi, sia che si provi a contrastare l’invecchiamento con la chirurgia estetica, le critiche da parte del pubblico e anche di altri addetti ai lavori non mancano.

Sempre più persone cedono alle lusinghe della chirurgia estetica per sistemare piccoli e grandi difetti, oppure per contrastare l’insorgere dei segni dell’età. La lente di ingrandimento sulle imperfezioni viene puntata specialmente sulle donne. Miriam Leone è sempre stata considerata una bellezza naturale, quasi perfetta, sembra che alla fine abbia ceduto anche lei e si sia fatta qualche ritocchino. Infatti, il confronto tra il prima e il dopo è sconvolgente

L’abuso di chirurgia estetica nel mondo dello spettacolo

Nel corso degli anni, da Meg Ryan fino a Nina Moric, passando per Nicole Kidman e Gabriel Garko si è assistito a una tendenza all’abuso di chirurgia estetica. Volti bellissimi al naturale sono stati trasfigurati dalle punture del chirurgo, con risultati davvero disastrosi. Questo perché, soprattutto per le attrici, la pressione sociale sul loro aspetto fisico è fortissima.

Gli interventi di chirurgia estetica sono di solito migliorativi ed è sacrosanto poter scegliere di cambiare parti di noi che non ci piacciono. Tuttavia, alcuni vip si sono fatti prendere la mano fino a cambiare completamente i propri connotati e diventare totalmente irriconoscibili.

Miriam Leone prima/dopo: ecco com’è cambiata

Mai titolo di Miss Italia fu più azzeccato, infatti, Miriam Leone è davvero una delle donne e delle attrici più belle dello stivale. Con la sua bellezza algida, la pelle chiarissima, gli occhi verdi e i capelli rossi non può che incantare chiunque la guardi. Eppure, nonostante il suo essere bellissima al naturale, anche l’attrice ha ceduto alle lusinghe della chirurgia estetica, non disdegnando qualche piccolo ritocchino, soprattutto in una parte del corpo ben precisa.

Miriam-leone-prima-dopo-Solospettacolo.it
Miriam Leone – Solospettacolo.it

Dal confronto tra queste due foto emerge immediatamente un particolare. Infatti, quando Miriam Leone venne incoronata come Miss Italia nel 2008, non appariva affatto così florida. Sembra proprio che qui non sia intervenuta madre natura, bensì il chirurgo plastico.