Home » Alessia Marcuzzi disperata: il brutto colpo è arrivato all’improvviso

Alessia Marcuzzi disperata: il brutto colpo è arrivato all’improvviso

Alessia-marcuzzi-brutto-colpo–Solospettacolo.it
Alessia Marcuzzi – Solospettacolo.it
Alessia Marcuzzi sta vivendo un periodo veramente difficile della sua vita. Infatti, l’amatissima conduttrice Mediaset ha addirittura deciso di ritirarsi momentaneamente dalle scene per provare a risolvere alcune questioni della sua vita. Ora arriva un bruttissimo colpo per lei. Vediamo cos’è successo alla conduttrice…

Grazie al programma televisivo Le Iene, Alessia Marcuzzi era diventata una delle punte di diamante della rete Mediaset. Infatti, dopo aver lasciato la famosa trasmissione di inchieste giornalistiche, ha iniziato a condurre alcuni reality di grande successo come “L’isola dei famosi” e “Temptation Island”. L’ex iena ha costruito nel corso del tempo una bellissima carriera nella rete privata.

Infatti, ha lavorato a Mediaset per circa 25 anni. Alla fine, mentre si trovava all’apice del suo successo ha deciso di abbandonare la tv, a causa di alcuni problemi personali che l’hanno portata a chiudersi in sé stessa. Tuttavia, il pubblico si aspetta ancora il suo ritorno. Però, è arrivata un’ulteriore batosta per Alessia Marcuzzi che infatti sembra essere disperata. Ecco cos’ha dovuto affrontare così all’improvviso.

Alessia Marcuzzi vola a Londra con la figlia

Un famoso giornalista di gossip, Alberto Dandolo, ha rivelato alcuni retroscena sconosciuti sulla vita di Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha deciso di ritirarsi momentaneamente dalle scene anche se sembra che stia per tornare in prima serata con un nuovissimo programma chiamato Boomerissima. Questo dovrebbe andare in onda a partire dal prossimo gennaio.

Ora ha deciso di sottrarsi un pochino dalla luce dei riflettori, per poter curare le sue ferite e affrontare questo momento drammatico. Infatti, il giornalista del settimanale Oggi ha raccontato: “La conduttrice, per respirare un po’ d’aria nuova, è volata nei giorni scorsi a Londra assieme a sua figlia Mia Facchinetti e a un nutrito gruppo di amichette per festeggiar il compleanno della figlia”. Ma cos’è successo nella vita di Alessia Marcuzzi che l’ha sconvolta così a fondo?

Alessia Marcuzzi: la dolorosa separazione dal marito

Alessia Marcuzzi non sta attraversando per niente un momento facile. Infatti, è arrivata inaspettata la separazione dall’ex marito. Sempre Alberto Dandolo ha raccontato sulla conduttrice: “Alessia Marcuzzi sta attraversando un periodo assai complesso a causa della separazione dal marito Paolo Calabresi Marconi”.

Alessia-marcuzzi-brutto-colpo–Solospettacolo.it
Alessia Marcuzzi – Solospettacolo.it

Infatti, i due hanno avuto una lunghissima relazione durata quasi dieci anni. Sembra che il momento di crisi andasse avanti da un po’. Questo rapporto è stato pieno di alti e bassi. La conduttrice ha riportato ferite profonde e per questo motivo ha deciso di ritirarsi momentaneamente le scene e sanare il suo dolore.