Home » Ilary Blasi, dopo aver perso il marito le tocca anche questo: la situazione è straziante

Ilary Blasi, dopo aver perso il marito le tocca anche questo: la situazione è straziante

Batosta-per-Ilary-Blasi–Solospettacolo.it
Ilary Blasi – Solospettacolo.it
Periodo di guai per la bravissima Ilary Blasi che solo pochi mesi fa ha annunciato la separazione dall’ormai ex marito Francesco Totti. Mentre il calciatore ha definitivamente voltato pagina con la nuova compagna Noemi Bocchi, la conduttrice sembra ancora non del tutto pronta a lasciarsi indietro il matrimonio. Ora arriva un’ulteriore sventura per l’ex letterina. La situazione è straziante.

Ilary Blasi sta vivendo un periodo molto complicato, questo è chiaro a tutti quanti. La fine di una storia durata per vent’anni non è mai facile, a maggior ragione se i panni sporchi familiari vengono lavati pubblicamente. Infatti, sta continuando la guerra fredda tra Totti e la conduttrice tra una storia su Instagram e un’intervista su qualche giornale. I due sembravano intenzionati a lasciare le riviste fuori da questa storia per il bene dei figli, eppure alla fine il loro proposito è affondato.

Infatti, sembra che il rancore tra i due sia tanto e che le cose non si risolveranno in modo così pacifico come si era previsto. Ilary Blasi ha provato nel corso di questo periodo a investire tutte le sue energie su sé stessa e sui suoi figli. Tuttavia, ora arriva un’ulteriore bastonata per lei. La conduttrice è distrutta.

Totti rifiuta la separazione consensuale: è guerra in tribunale

Non sarà sicuramente una separazione rapida e indolore quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi, anzi, è iniziata la guerra in tribunale. Infatti, l’ex calciatore ha deciso di non accettare l’accordo economico con l’ex moglie e di procedere con una separazione giudiziale.

Nello scegliere questo ha salutato definitivamente anche una dei suoi avvocati. Stiamo parlando proprio di Anna Maria Bernardini De Pace. Quest’ultima aveva lavorato a un accordo economico insieme all’avvocato della controparte che Ilary Blasi era disposta ad accettare. Infatti, l’avvocata ha così affermato: “Avevo stilato un accordo che non è stato accolto, anche perché non piaceva al mio cliente e così la separazione consensuale l’abbiamo consumata io e Totti”.

Ora, quindi, la causa andrà avanti per altro tempo in tribunale e si riprenderà con la causa a partire dalla prossima primavera, quando entrambi dovranno presentarsi davanti al giudice civile. L’ex calciatore sembra disposto a lottare fino in fondo per riavere la sua collezione di Rolex.

Arrivano altri guai per la conduttrice: ecco cosa sta succedendo a Mediaset

Ilary Blasi sembrava intenzionata a concentrarsi molto sul lavoro e ripartire da qui dopo il divorzio. Infatti, si vociferava che anche quest’anno avrebbe dovuto riprendere la conduzione dell’Isola dei Famosi. Tuttavia, sembra che Ilary Blasi vorrebbe prendersi un anno sabatico per metabolizzare la separazione dall’ex marito.

Batosta-per-Ilary-Blasi–Solospettacolo.it
Ilary Blasi – Solospettacolo.it

Piersilvio Berlusconi si è opposto drasticamente a questa decisione della conduttrice che potrebbe in questo modo mandare all’aria la sua carriera. Infatti, una volta che ci si allontana dalla televisione non è poi così facile rientrarci. Anche l’amica Silvia Toffanin sta facendo di tutto per impedire all’amica di prendere la decisione sbagliata.