Home » Anna Tatangelo, lacrime a non finire: la situazione è devastante

Anna Tatangelo, lacrime a non finire: la situazione è devastante

Lacrime molto amare per Anna Tatangelo
Anna Tatangelo Solospettacolo.it
Non c’è pace per la bellissima Anna Tatangelo. La cantante di Sora, tornata da qualche mese a questa parte nuovamente single, dopo la fine della sua relazione con Livio Cori con il quale aveva fatto sul serio, tant’è che era arrivato pure l’anello che lei aveva anche mostrata orgogliosa e felice sui Social, ovviamente per l’immensa gioia dei suoi fan, sta vivendo ora come ora un momento per niente facile. E per lei sono lacrime amare a non finire…

Non è- indubbiamente- un gran momento per l’artista che ha comunque deciso, facendo leva sulla sua immensa professionalità e sul suo grande coraggio, di tornare a calcare le scene e a cantare dal vivo. Per lei la situazione è davvero devastante

Non ce l’ha fatta, nonostante l’ingente dolore che ha ancora nel cuore e, ancora più in profondità, nell’anima, l’ex di Gigi D’ Alessio, a starsene chiusa in casa e a lasciarsi vincere dalla perdita. Lei è una donna ma è anche e soprattutto una mamma. E lo è per Andrea che è la luce dei suoi occhi e l’amore della sua vita, come ha sovente dichiarato nel corso di svariate interviste a cuore aperto. E da quando è tornata single, dopo la fine della sua liason con Livio Cori, cantautore molto bravo e più giovane di lei di qualche anno, che aveva fatto sperare in qualcosa di davvero importante, ecco che è arrivata la doccia fredda, per non dire proprio gelata: con lui era finita. Secondo alcuni amici molto vicini alla coppia lui si sentiva in qualche maniera oscurato dalla fama della sua lei.

L’ennesima delusione

Sta di fatto che se prima lei ci era andata piano, anche perché sapeva quando il chiacchiericcio può diventare fastidioso in certi casi, visto quel che è successo durante la sua lunghissima storia d’amore con il padre di suo figlio, e anche dopo il loro addio del quale- a onor del vero- si parla ancora oggi a distanza di molto tempo. Poi aveva iniziato a crederci davvero e ha deciso di non nascondersi più e di mostrarsi sui Social con lui. Ed ecco poi spuntare sulle sue dita un bel anello: dunque facevano sul serio. Ma anche stavolta per lei è arrivata una brutta delusione

Un dolore straziante

Nel frattempo Gigi D’Alessio, che è stato per lei un immenso amore, è diventato padre per la quinta volta. E stavolta a renderlo tale è stata la sua giovanissima e bellissima fidanzata Denise Esposito, completamente estranea al vasto mondo dello Spettacolo. Chiaramente per lei questa è stata l’ennesima delusione ma il dramma vero e proprio, a dir poco straziante, è arrivato dopo: la morte della sua adorata mamma che le ha spezzato il cuore in mille pezzi…

Lacrime molto amare per Anna Tatangelo
Anna Tatangelo Solospettacolo.it

“Come stai affrontando il dolore? Vedo che stai cercando di distrarti ma si legge nei tuoi occhi il dolore”, le ha scritto un suo fan, in un momento in cui l’artista aveva concesso ai suoi fan di rivolgerle delle domande.

“Alti e bassi. Non sentirsi più figli è doloroso… Cerco di andare avanti con la mia vita, ma quella sensazione di vuoto spesso si fa sentire… Mi manca tanto”, è stata la dolce e – nel contempo- assai triste risposta di Anna che poco dopo ha fatto una confessione…

Un altro fan le ha chiesto se è mai andata da uno psicoterapeuta e la sua risposta non si è fatta attendere.

Queste le sue esatte parole a riguardo: “Sì, ormai da 6 anni… la consiglio a tutti” ha detto. Così la Tatangelo ha deciso di rompere il tabù sulla psicoterapia, dimostrando che non c’è niente di male e che anzi è molto utile ricorrervi quando si è sopraffatti dalla vita”.