Home » “3 mesi di noi”: Elodie e la foto con il pancino | Vederla così fa sognare

“3 mesi di noi”: Elodie e la foto con il pancino | Vederla così fa sognare

Annuncio di Elodie sui Social...
Elodie e Andrea Iannone Solospettacolo.it
Elodie è oggi, non solo una cantante e una cantautrice molto amata e apprezzate nel nostro Paese, ma anche una modella, una presentatrice e un’attrice di rispetto. Insomma, un’artista a tutto tondo. Inoltre è bellissima, sensuale e dotata di una fisicità davvero ragguardevole. Ma la donna è anche molto chiacchierata per il suo privato che- come tale- non riesce mai e poi mai a rimanere, anche perché sovente intreccia relazioni con uomini altrettanto famosi al pari suo…

Da un po’ di tempo a questa parte poi sappiamo che è legata dal punto di vita sentimentale ad Andrea Iannone, storico ex di Belen Rodriguez e di Giulia De Lellis, che abbiamo anche ammirato la scorso anno a Ballando con Le Stelle in qualità di concorrente. E ora l’artista, lascia tutti quanti a bocca aperta, con una dichiarazione con tanto di foto di lei con il pancino... Un sogno ad occhi aperti!

Elodie è una star e tutti la vogliono. Averla come ospite e poter contare su di lei per un progetto, al di là della sua natura, è indice di grande successo perché lei è amatissima dal grande pubblico di ogni età. La sua musica piace poiché la donna è fortemente in grado di  proporre canzoni che diventano in men che non si dica autentici tormentoni, capaci di farci ballare come pazzi o di farci innamorare perdutamente dal momento che anche le sue ballate sono da urlo. Sa ballare ed è padrona del palcoscenico. Inoltre è dotata della capacità di entrare in empatia con le persone. E’ bella, ha un fisico da urlo ed emana tanta sensualità da tutti pori. Non per nulla sui Social- in particolare su Instagram è – a dir poco- seguitissima.

La sua vita sentimentale sotto i riflettori

Inoltre le case di Moda e molte aziende se la contendono sapendo che collaborare con lei significa un notevole aumento di visibilità e – in molti casi- di fatturato. E poi le riviste, soprattutto quelle di Gossip, cercano di ottenere notizie sempre più fresche ed eclatanti riguardo alla sua vita sentimentale che è sempre stata da quando si è legata al rapper Marracash, costantemente sotto i riflettori. Poi tra loro è finita, c’è stato qualche flirt, subito notato dai più attenti, fino ad arrivare ad Andrea Iannone che le ha rubato il cuore.

Ora sta con Andrea e ha un bel pancino…

L’ex di Belen Rodriguez e di Giulia De Lellis, ora fa coppia fissa con Elodie e i due non si nascondono più. E questo ha fatto chiaramente intendere ai rispettivi fan che fanno sul serio. Sono anche apparsi in scatti tenerissimi sui Social e ora sempre qui la cantante ha deciso di dare un lieto annuncio con una foto che la ritrae con un bel pancino! Che nasconda un dolce segreto? I fan in estasi e al settimo cielo!

Annuncio di Elodie sui Social...
Elodie e Andrea Iannone Solospettacolo.it

Nella foto  la donna  si è lasciata ritrarre con Diego Prestopino sul set del film  Ti mangio il cuore dove lei ha svolto il ruolo di protagonista  ed entrambi mostrano con un pizzico di snao orgoglio un bellissimo pancino. È ovvio che lo scatto sia alquanto  ironico visto che anche il truccatore potrebbe vantare di essere- come dire- “incinto”. Eppure le scritta “It’s a boy” e “Tre mesi di noi”  hanno fatto illudere- e nemmeno poco-  in tantissimi che non vedono l’ora di vedere mamma la loro beniamina.