Home » Ma non è possibile’: Tinì di Uomini e Donne è sposata proprio con lui

Ma non è possibile’: Tinì di Uomini e Donne è sposata proprio con lui

Chi è il marito di Tinì di Uomini e Donne?
Tini Solospettacolo.it
Uomini e Donne, ovvero il dating show più famoso, amato e- nel contempo- chiacchierato della Tv italiana, ha non due, come molti erroneamente pensano, opinionisti, ovvero Gianni Sperti e Tina Cipollari detta la vamp, ma tre. La terza è l’elegante Tinì Cansino. La donna parla davvero poco eppure è praticamente sempre presente alle varie registrazioni. Ma sapete chi è il marito?

La donna, classe 1959, è sposata da tempo ed è anche mamma. Tuttavia non ama molto parlare del suo privato che- a suo avviso- come tale deve necessariamente rimanere…

Bella, elegante e dai modi raffinati. Quando parla, seppur davvero di raro, in trasmissione lo fa sempre con un certo garbo. Non alza mai la voce e non usa mai e poi mai temi coloriti. E’ una grande, o meglio, grandissima osservatrice, dal momento che nota ogni cosa che accade in studio. Comunica molto con lo sguardo e con i suoi occhi. La vediamo poi ridere e sorridere oltre che talora commentare a bassa voce qualche situazione ma davvero di rado chiede la parola. E se lo fa è perché ha qualcosa di intelligente da dire o da chiedere a qualcuno che in quel momento sta raccontando qualcosa di se. Ma che cosa sappiamo di lei? Per esempio, che lavori ha svolto prima di approdare alla corte di Queen Mary?

Star di pellicole erotiche

La sua carriera televisiva è iniziata quando lei aveva soltanto 19 anni. Il successo  è arrivato nel 1983 nella trasmissione Drive in, in cui interpretava il ruolo di fast food girl. Un anno dopo ha lavorato nello storico film di Ciro Ippolito, Arrapaho.  E poi ha  optato sempre più per  per pellicole erotiche per le quali è diventata molto famosa. Negli Anni ’90 ha lasciato il mono dello spettacolo per dedicarsi maggiormente alla famiglia, fino a quando, a partire dal 2012 l’abbiamo vista nella nuova veste di opinionista a Uomini e Donne. E del suo privato che sappiamo?

Chi è il marito?

Sappiamo che la donna sia  sposata da molto tempo  con un uomo di nome Claudio di Giulio. I due sono innamoratissimi e  dalla loro  unione sono nati due figli Nicolas e Tamara. Quest’ultima è anche una brava attrice che ha  anche lavorato nel famoso film di Carlo Verdone: Io, loro e Lara. Tinì ha poi anche un’altra figlia, nata nel corso di un’altra relazione, che si chiama Voula. 

Chi è il marito di Tinì di Uomini e Donne?
Tini Solospettacolo.it

Del suo consorte non sappiamo praticamente altro dal momento che sia lui, che in ogni caso pare non operi affatto nel vasto mondo dello Spettacolo, è davvero molto riservato così come la ben più celebre sua splendida consorte. I due non possiedono nemmeno un Profilo Social ufficiale.