Home » Ilaria D’Amico, dopo le voci sulla crisi con Buffon la brutta notizia: che bastonata!

Ilaria D’Amico, dopo le voci sulla crisi con Buffon la brutta notizia: che bastonata!

Ilaria-Damico-crisi-problemi-Solospettacolo.it
Ilaria D’Amico e Buffon – Solospettacolo.it
Ilaria D’Amico non sta vivendo il periodo migliore della sua vita. Infatti, dopo le voci della presunta crisi con il calciatore della Juventus, è arrivata anche questa brutta bastonata. Ecco cosa succede.

Ilaria D’Amico ha sempre avuto la passione per il giornalismo e per molto tempo si è specializzata soprattutto nel campo sportivo. Proprio per questo motivo ha conosciuto Buffon e se ne è innamorata.

Nonostante sia tornata in Rai alla conduzione di un nuovo programma, sembra che questo momento sia particolarmente negativo per lei. Infatti, dopo la crisi con il calciatore, succede anche questo…

Ilaria D’Amico e Buffon: c’è aria di crisi tra i due

Secondo qualcuno Ilaria D’Amico e Gigi Buffon non stanno vivendo un periodo molto felice della loro relazione che va avanti dal 2014, dopo il divorzio del calciatore dalla bellissima modella Alena Seredova. I due non si sono mai sposati, eppure tra di loro si chiamano marito e moglie.

In merito alla crisi, la conduttrice ha così commentato: “Lui voleva fare una smentita, ma gli ho detto: tra un mese lo riscrivono e se non smentisci di nuovo a quel punto sembra sia vero. Eravamo sempre insieme, con i paparazzi spesso sotto casa a Parma e a Milano, ma quelle foto non uscivano mai. Ci deve essere un meccanismo seguito dai giornali di gossip: per un periodo uscivano solo foto che ci baciavamo, un altro ero sempre incinta. Poi la crisi. E adesso siamo nel momento della crisi superata“.

La stangata finale a Ilaria D’Amico: ecco cos’è successo

Era molto tempo che Ilaria D’Amico non lavorava più in televisione e ora che cercava il suo momento di rivincita, sembra che questo non sia arrivato e che a farne le spese sia stata non lei ma Francesca Fagnani.

Ilaria-Damico-crisi-problemi-Solospettacolo.it
Ilaria D’Amico – Solospettacolo.it

Infatti, il programma condotto dalla compagna di Buffon su Rai 2 è stato finora davvero un flop. Il 3 novembre la trasmissione ha addirittura totalizzato solamente l’1,7% di share. Dei risultati davvero imbarazzanti, vista la fascia oraria. Tuttavia, invece di chiudere il programma della conduttrice, la Rai ha ben pensato di annullare il terzo appuntamento settimanale con la divertentissima trasmissione Belve di Francesca Fagnani. Infatti, a causa dei prolungati ritardi anche questa trasmissione per traino faceva meno ascolti rispetto agli altri due episodi.

La compagna di Mentana commenta così sui social network: “Da questa settimana si va il martedì e il mercoledì, giorni in cui si riesce a non partire troppo tardi, per rispetto del pubblico, dell’ospite e del lavoro di tutti”. Sembra che non sia stata penalizzata Ilaria D’Amico perché lei avrebbe firmato un contratto blindatissimo per il quale il programma non poteva essere in alcun modo cancellato.