Home » “Ma pensa ai tuoi figli!”: Ilary Blasi massacrata

“Ma pensa ai tuoi figli!”: Ilary Blasi massacrata

ilary-blasi-solospettacolo.it
Ilary Blasi – Solospettacolo.it
La dura vita delle celebrity sui social: esposte ai commenti di tutti, giudicate per una foto o una parola, oggetto delle opinioni altrui. Succede sempre e non è mai piacevole, ma diventa pesantissimo quando ci si trova in un momento delicato della propria vita, come è il caso di Ilary Blasi.

La conduttrice si sta separando da Francesco Totti e la separazione, che sembrava sarebbe stata consensuale, sarà invece giudiziale. Da quando, all’inizio dell’anno, la crisi tra lei e il Pupone è diventata di pubblico dominio, la sua vita privata e quella dell’ex marito sono diventate argomento di conversazione di chiunque.

Ma è stata soprattutto Ilary Blasi, nonostante sia Francesco Totti quello che si è rifatto una vita, a essere presa di mira soprattutto sui social.

Ilary Blasi massacrata su Instagram

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la separazione in estate, dopo aver a lungo negato le voci di crisi che Dagospia aveva reso pubbliche qualche mese prima. Se Ilary si è chiusa  nel silenzio e nella sua privacy dopo l’annuncio, Totti ha invece rilasciato al Corriere della Sera una intervista molto criticata, in cui respingeva l’idea che la rottura fosse solo colpa sua dicendo invece che le responsabilità erano di entrambi e che nessuno dei due aveva fatto abbastanza per salvare il matrimonio.

Successivamente è uscito allo scoperto con la nuova compagna, Noemi Bocchi: sono stati paparazzati insieme allo stadio nel Principato di Monaco, a cena e perfino con le figlie di entrambi alla ricerca della casa in cui andranno a vivere insieme, oltre che in un negozio di mobili dove programmavano di acquistare la cucina per il loro nido d’amore. E Ilary, nel frattempo? Ilary è stata piuttosto discreta, non ha rilasciato dichiarazioni di sorta, ha postato su Instagram, anche in questo “scrutinata“, anzi decisamente massacrata, dalla gente.

“Pensa ai tuoi figli! Copriti!”

Il suo ultimo post ha fatto discutere: Ilary ha pubblicato una foto che la ritrae con un body nero e i jeans sbottonati e abbassati. Un’immagine che mette in evidenza la sua perfetta forma fisica ma in tanti non l’hanno interpretata così. “Troppo magra non sei un esempio da seguire x questa generazione di adolescenti con mille complessi sulla linea“, scrive un follower, mentre un altro rincara: “Troppo magra… Bella ma troppo magra… Con qualche kg in più saresti molto più bella…. Oltretutto brutto esempio per un sacco di ragazze che rischiano di diventare anoressiche per seguire questo modello….”.

ilary-blasi-instagram-solospettacolo.it
Ilary Blasi su Instagram – Solospettacolo.it

Altri le rimproverano l’eccessivo ricorso alla chirurgia e criticano la sua esposizione sui social alla stregua dell’esibizionismo condannando la troppa importanza che secondo loro Ilary darebbe alla sua apparenza e alla sua bellezza sottolineando che “Non esiste solo la bellezza.gli uomini preferiscono donne più semplici per fare una vita insieme.infatti anche lei nonostante la bellezza( rifatta) ha perso il marito“, una critica che denota una malcelata invidia per Ilary. Ma c’è di peggio: “C’hai tre figli copriti!!!” la attacca uno, mentre un altro la critica aspramente: “Ma vai a fatti a ca**re questo è l’esempio che dai ai tuoi figli“. Tutti hanno da dire su Ilary Blasi. Per fortuna, come vedete, qualcuno prende le sue difese.