Home » Uomini e Donne, Maria sostituisce una tronista: la decisione ufficiale

Uomini e Donne, Maria sostituisce una tronista: la decisione ufficiale

uomini-e-donne-Maria-sostituisce-tronista-Solospettacolo.it
Uomini e Donne – Solospettacolo.it
Uomini e Donne quest’anno sta regalando tantissime sorprese, nonostante non sia iniziato da molto tempo. Tra le liti e discussioni è successa una cosa davvero particolare all’interno del date-show. Infatti, per la prima volta Maria sostituisce una tronista. La decisione oramai è ufficiale.

La scorsa puntata di Uomini e Donne è stata veramente ricca di eventi e sorprese. In molti non si aspettavano per niente quello che è successo. Infatti, una delle troniste è stata sostituita, suscitando sorpresa in tutto il pubblico da casa.

Non sono ben note le motivazioni che hanno portato a questa inusuale scelta. Ecco che cosa è successo nel corso della puntata.

La scorsa puntata del Trono Over: il riassunto

La protagonista assoluta di quest’anno è sicuramente Ida Platano che continua ad avere moltissime discussioni nei pomeridiani. La donna si sta legando sempre di più ad Alessandro ma non smette di far rumore la sua ex relazione con Riccardo Guarnieri.

I due sono stati insieme per molto tempo e l’uomo continua a intromettersi nella nuova relazione dell’ex ragazza. Riccardo aveva espresso a Ida il desiderio di diventare suo amico, ma la donna ha negato categoricamente ogni possibilità di un legame di quel tipo. Infatti, ha specificato che non riuscirebbe mai a diventare sua amica, dopo tutto quello che è successo.

Uno spazio nella puntata è stato dato anche a Lavinia e Federic, protagonisti del trono classico. Infatti, soprattutto la tronista ha avuto l’ennesimo confronto con Alessio. Il ragazzo sembra davvero preso da lei ma Lavinia non riesce a lasciarsi andare completamente. Scopriremo cosa succederà tra loro nel corso del programma…

Ecco chi è la tronista sostituita: nessuno se l’ aspettava da lei

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne ne sono davvero successe di tutti i colori. Infatti, una della tronista ha deciso di ritirarsi dal gioco. Si tratta di Federica che ha annunciato la sua decisione alla conduttrice Maria De Filippi. La ragazza non riesce a sciogliersi davanti alle telecamere e non prova nulla per i suoi corteggiatori, inoltre ha dei problemi organizzativi che le impediscono di continuare a venire in trasmissione.

uomini-e-donne-Maria-sostituisce-tronista-Solospettacolo.it
Federica – Solospettacolo.it

Circolano già alcune voci su chi sarà la sua sostituta. Infatti, secondo alcune voci di corridoio si tratta di Monica Cudia. La ragazza ha già partecipato al date-show in veste di corteggiatrice. Infatti, si era presa una cotta per Federico Dainese. Tuttavia, all’improvviso scelse di abbandonare la trasmissione perché aveva capito che non c’era trippa per gatti.