Home » Mediaset, coppia famosissima si prende a botte: “Gli ho menato”

Mediaset, coppia famosissima si prende a botte: “Gli ho menato”

mediaset coppia violenta-Solospettacolo
Il gruppo Mediaset-Solospettacolo
Una nota coppia che abbiamo conosciuto in televisione è scoppiata definitivamente, e uno dei due ammette di aver messo le mani addosso all’altro

La violenza è sempre da condannare, quale che siano i motivi, i fatti, le persone e le circostanze. Portare in tv un racconto in cui si ammette di aver picchiato il proprio partner non solo è un esempio negativo per il pubblico che ascolta e vede, ma può avere anche un effetto deleterio sul personaggio che fa simili ammissioni in uno sprazzo di estrema sincerità.

Siamo però sicuri che questa volta non ci saranno conseguenze di alcun genere per la persona che ha raccontato dei suoi trascorsi. Primo perché si tratta di una donna, e chissà perché se è una donna a picchiare un uomo ha meno peso che se fosse il contrario, e secondo perché la persona di cui parliamo si è sempre presentata come un personaggio molto sui generis. 

Mediaset: il racconto della donna

Di chi stiamo parlando è presto detto. Durante l’ultima puntata di Belve, trasmissione condotta da Francesca Fagnani, uno degli ospiti è stata la biondissima Vera Gemma. Figlia del celebre attore Giuliano, molti l’hanno conosciuta durante la sua partecipazione all‘Isola dei Famosi nel 2021. Qui abbiamo anche appreso della sua relazione con il produttore musicale Jedà, di quasi 30 anni di meno. 

Un personaggio tutto pepe, come si è raccontata a Belve, dove ha ammesso tra le altre cose: Sono stata arrestata a Las Vegas per violenza domestica, stavo litigando col padre di mio figlio: lui ha chiamato per un cerotto ed in camera è piombata la security ed ho passato un giorno e una notte in carcere. Là ho conosciuto personaggi meravigliosi, poi ho pagato 3 mila dollari di cauzione e sono uscita. Altri reati? Un po’ cleptomane da piccola, ho rubato un po’ di rossetti”.

Una vita sopra le righe

Vera Gemma poi ha anche confessato di aver provato diverse droghe, e di non aver problemi ad ammetterlo, diversamente da altri che non dicono nulla: “Ho provato tutte le droghe, la differenza fra me e gli altri è che io le dico. Ho provato più o meno tutte, non mi sono fatta mancare niente. Ma le provavo quando stavo bene, non ho mai usato la droga come anestetico del dolore, i miei dolori me li sono sentiti tutti. Ma non ho mai sentito nessuna dipendenza verso nessuna droga”.

vera gemma belve-Solospettacolo
Vera Gemma-Solospettacolo

Ed è inevitabile un accenno a Jedà, con il quale si è lasciata pochi mesi fa. La donna ha dichiarato: Ho menato gli uomini quando vado fuori di testa, non da mandarli all’ospedale, ma un calcio mi è capitato. Quando non capiscono perdo la pazienza. Un uomo mi ha detto ‘mi hai menato in aeroporto’ ma se l’è cercate! Era Jedà, sì. Litigavamo su cose che non voleva capire, poi mi ha fatto una velata minaccia. Ed io gli ho detto ‘ti ammazzo, ti corco di botte!’”. Ribadiamo che per quanto possa essere simpatico il personaggio, la violenza va condannata. Sempre.