Home » “Camilla aveva in grembo la loro bimba”: chi è la figlia segreta di Carlo

“Camilla aveva in grembo la loro bimba”: chi è la figlia segreta di Carlo

Carlo e Camilla di nuovo nella bufera
Carlo e Camilla genitori in segreto Youbee
Che Camilla sia sempre stata il grande amore di Carlo lo sanno ormai anche i muri. La donna, che poi è riuscita finalmente a sposarlo e a diventare la Regina Consorte, avrebbe nascosto nel suo grembo, molti anni fa ormai, un dolce segreto. La bimba sua e del suo amante. Ma chi è diventata oggi quella creatura?

Non c’è davvero pace per Re Carlo e la sua elegante consorte che è riuscita, con il passare del tempo, a farsi apprezzare anche dal popolo inglese che- inizialmente- l’aveva vista di cattivo occhio visto che nei cuori dei britannici- e per la verità- non solo nei loro- c’era stata Lady Diana, la prima moglie. E ora arriva un nuovo pettegolezzo che sta mandando letteralmente in tilt la mitica Royal Family

 

Per Carlo e sua moglie le grane non finiscono davvero mai! Lui deve vedersela con varie questioni burocratiche e con il secondogenito Harry che pare essere sempre più caduto in disgrazia, e lei ora insieme a lui è di nuovo entrata in una bufera mediatica da capogiro che sta facendo tremare Buckingham Palace e non solo! Possibile che lei e il suo oggi marito, ma in passato amante, dal momento che entrambi fino a svariati anni fa erano sposati con altre persone, abbiamo messo al mondo una loro creatura? Secondo alcune testate quali il  Bild e il  National Examiner sì!

La figlia segreta di Carlo e Camilla ha 41 anni

Chiaramente si tratta di un’insinuazione molto forte e che ha suscitato molto scalpore soprattutto in Inghilterra e che nelle ultime ore si sta spargendo a macchia d’olio. Ma che cosa si sa di questa ipotetica figlia? Sarebbe nata nel mese di maggio del 1981, dunque oggi avrebbe 41 anni. Sarebbe stata concepita quando i due se la sono spassata in una cabina del Royal Train, stando all’ ascolto di alcune voci di corridoio. E che fine ha fatto poi? Dove vive oggi?

Elisabetta sapeva

A quanto pare la donna, che non sa nemmeno chi siano i suoi veri genitori, è stata adottata come è nata. Non si sa pertanto dove viva e se abbia anche lasciato l’Inghilterra ma quel che è certo è che anche Elisabetta lo avesse saputo e che- forse- anche la compianta Lady Diana, che ha sempre sostenuto che nel suo matrimonio fossero sempre stati in 3, riferendosi- chiaramente- alla presenza costante di Camilla nella vita di suo marito.

Elisabetta complice di traditori
Elisabetta li ha coperti Youbee

Lo scandalo è  talmente grosso che la famiglia reale si sarebbe servita di un portavoce di Clarence House per lasciare una rigida dichiarazione: “Le questioni private riferite ai membri della Royal Family inglese restino tali”. Una frase diplomatica ma che lascia aperta la strada appena aperta. E così il Gossip impazza!