Home » Fedez, come si concia per accompagnare Leone a scuola: focalizzatevi sulle scarpe

Fedez, come si concia per accompagnare Leone a scuola: focalizzatevi sulle scarpe

Il marito di Chiara Ferragni è apparso con delle scarpe molto particolari, e la gente si chiede come si è vestito

Fedez, al secolo Federico Lucia, è un cantante rap italiano molto apprezzato divenuto ancora più famoso per via del suo matrimonio con l’influencer Chiara Ferragni. I due si sono conosciuti nel 2015 grazie ad amici in comune ma, entrambi fidanzati, si perdono di vista per poi ritrovarsi l’anno successivo, single. Da allora sono inseparabili.

fedezvestito strano-Solospettacolo
Fedez-Solospettacolo

Il 1 settembre 2018 sono convolati a nozze, e dal loro amore sono nati Leone e la piccola Vittoria. Proprio della femmina ha confessato a Vanity: “Mi ripetevano: vedrai come sarà legata al papà. In realtà è indipendente, al momento non ha un attaccamento preciso a qualcuno. Sono io ad avere un attaccamento speciale a lei. Anche a Leone, ovvio. Con mia figlia, però, sento proprio il bisogno, il desiderio di respirarla”.

Fedez e Chiara: una vita sotto i riflettori

Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie più chiacchierate, e criticate, soprattutto perché sono sempre sotto i riflettori. I due ragazzi amano condividere con i loro numerosissimi fan quasi ogni momento della giornata, spesso scherzando assieme o con i bambini.

Il rovescio della medaglia è quello di essere spesso vittime di attacchi, anche gratuiti, su qualunque cosa facciano o dicano. Qualche volta però le critiche sono giustificate, come l’ultima occasione. Qualche giorno fa è scoppiata una grossa polemica perché la famiglia dei Ferragnez, come vengono affettuosamente chiamati, ha richiesto una visita privata al Museum of Dreamers di Milano lasciando fuori chi aveva acquistato i biglietti.

Ma il più delle volte i loro post sono divertenti e ironici. Qualche settimana fa la piccola Vittoria è apparsa irresistibile in un costume da Gremlins, il personaggio di un vecchio film. Sulla possibile sovraesposizione dei due bambini, Fedez ha commentato a Striscia la Notizia: “In Italia esistono un sacco di famiglie che monetizzano attraverso i figli, ma non siamo noi quelli a cui andare a bussare alla porta. Non facciamo pubblicità con i nostri figli, ma delle semplici foto”.

Le buffe scarpe di Fedez

Tra le foto che hanno fatto chiacchierare ce n’è una apparsa recentemente sul profilo di Fedez che lo ritrae in abiti davvero curiosi. In realtà più che gli abiti a colpire l’attenzione sono le calzature che si intravedono ai suoi piedi.

fedez scarpe rosa-Solospettacolo
Fedez-Solospettacolo

Fedez si è scattato una foto in ascensore che lo mostra con un lungo cappotto nero, il pantalone di una tuta e ai piedi un paio di ciabatte rosa con delle applicazioni che sembrerebbero delle farfalle gialle. Un outfit insolito per accompagnare Leone a scuola.