Home » Chiesta la squalifica: vippona neanche è entrata e già deve abbandonare il Gf

Chiesta la squalifica: vippona neanche è entrata e già deve abbandonare il Gf

Concorrente-appena-entrata-rischia-squalifica-Solospettacolo.it
Alfonso Signorini – Solospettacolo.it
Quest’anno il Grande Fratello Vip sembra essere colpito da una maledizione per essere così sventurato. Infatti, quella che dovrebbe essere una delle edizioni più lunghe di sempre non fa che perdere costantemente una parte del cast tra eliminazioni lampo e squalifiche. Signorini ha fatto entrare delle riserve ma sembra che una di loro già stia per uscire. Quello che ha fatto è molto grave.

Alfonso Signorini non è stato molto fortunato con la scelta dei concorrenti quest’anno. Infatti, quello che sulla carta sembrava un cast esplosivo, si è poi rivelato un vero fiasco. Le cose che sono successe quest’anno sono state di una gravità allucinante. Infatti, non solo i vipponi si sono lasciati andare a commenti sessisti e offensivi, come del resto è capitato anche gli altri anni, ma hanno compiuto dei veri e proprio atti di bullismo. È quello che è successo nel caso di Marco Bellavia che ha poi portato la produzione a prendere provvedimenti e a eliminare Ginevra Lamborghini.

Le cose non si sono concluse lì. Infatti, successivamente Elenoire ha detto delle cose molto gravi sul conto di Nikita Pelizon, come l’allusione al fatto che la ragazza portasse iella. Fatto molto grave che ha portato all’eliminazione lampo della TikToker. Dunque, il cast è stato decimato e il conduttore ha dovuto pensare a delle sostituzioni. Tuttavia, ora è stata chiesta già la squalifica per una delle new entry. L’ha davvero combinata grossa.

Loredana Bertè contro Elenoire Ferruzzi

Parlando di Nikita Pelizon, Elenoire Ferruzzi aveva detto di lei: “Porta iella” e “Ha il malocchio”. Frasi molto gravi che hanno portato il pubblico da casa a decidere di eliminarla con il 90% delle preferenze, una percentuale mai vista in tutta la storia del Grande Fratello.

Contro l’icona di TikTok è intervenuta anche Loredana Bertè che ha detto: “Nel 2022 assistere ancora a persone che ne accusano altre di portare sfiga è inaccettabile sotto ogni punto di vista. Grazie ad Alfonso Signorini per aver preso una posizione decisa e messo in nomination questa persona, e al pubblico per averla eliminata. Questi atteggiamenti non sono accettabili, le parole sono armi, feriscono e possono uccidere. Impariamo a usarle di conseguenza”. Tutti ricordiamo che le stesse accuse vennero fatte a Mia Martini e che questo le provocò una brutta depressione.

Squalifica in arrivo per una delle nuove concorrenti

Impervia sui social un’altra polemica contro una delle new entry: Micol Incorvaia. Infatti, sembrerebbe che questa mentre si stava preparando, insieme a Oriana Marzoli, Sarah Altobello e Antonella Fiordelisi, abbia iniziato a canticchiare “Faccetta nera, bell’abissina…”, canzone del periodo fascista.

Concorrente-appena-entrata-rischia-squalifica-Solospettacolo.it
Micol Incorvaia – – Solospettacolo.it

Su Twitter si è alzato un polverone mediatico e sono molti gli utenti che ne chiedono l’immediata squalifica, in quanto l’apologia di fascismo è anticostituzionale.