Home » Cecilia Rodriguez, il suocero senza filtri su di lei: “Intanto non è italiana e…”

Cecilia Rodriguez, il suocero senza filtri su di lei: “Intanto non è italiana e…”

francesco moser contro cecilia rodriguez-Solospettacolo
Francesco Moser e Cecilia Rodriguez-Solospettacolo
Il padre di Ignazio Moser sembra non vedere di buon occhio l’unione del ragazzo con Cecilia Rodriguez. Cosa ha detto

La coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodríguez si è unita qualche anno fa durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip; nonostante la ragazza fosse già fidanzata con Francesco Monte, al cuore non si comanda e la passione scoppiata tra le mura della Casa più spiata d’Italia si è rivelata un amore forte e duraturo.

I due ragazzi sono oggi più uniti che mai, e recentemente anzi hanno annunciato di voler convolare a nozze, con tanto di anello donato da Moser alla sua bella. Se i fan della coppia però sono in attesa di conoscere la data dell’evento, qualcuno si dice perplesso sulle nozze.

Matrimonio Rodríguez-Moser: i dubbi di un padre

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si amano dal 2017, e hanno deciso che sia giunto il momento di unire le loro vite e i loro cuori in matrimonio. Francesco Moser però, il padre del futuro sposo, sembra nutrire qualche dubbio, anche se non si è sbilanciato molto.

In un’intervista a Diva e Donna l’ex campione del ciclismo ha dichiarato circa la notizia appena appresa: “Mi hanno telefonato per dire che sarebbero venuti qui in Trentino per fare l’annuncio. Ne ho preso atto, mica posso dire sì o no. Io non posso fare altro che guardare. Ormai sono fidanzati da anni, mica possono restarlo tutta la vita. Speriamo che vada tutto bene“.

Dubbi legittimi per un genitore che si augura il meglio per la propria discendenza, se non fosse che alla luce di quanto affermato qualche tempo fa, le parole di Francesco Moser oggi potrebbero essere viste sotto un’altra luce.

Il padre del futuro sposo infatti si è sempre detto perplesso circa il rapporto del figlio con la bella argentina. Sulle colonne di Chi ha rilasciato tempo fa alcune dichiarazioni che non saranno piaciute molto alla sorella di Belen.

Le dichiarazioni

All’inizio della frequentazione tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez papà Moser ha dichiarato: “Cecilia l’ho vista in tv ma non la conosco, intanto non è italiana e quello vuol dire già che ha un’altra mentalità, se la cosa deve andare avanti bisogna che si conoscano bene. Se anche dicessi che sono contrario non farei altro che rischiare di allontanarmi da mio figlio. Ma Cecilia che lavoro fa? La modella? Beh, quello lo immagino, se è lì vuol dire che non è proprio una novellina, ma quello è un lavoro che oggi c’è e domani non si sa”.

cecilia rodriguez e ignazio moser matrimonio-Solospettacolo
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez-Solospettacolo

Avrà cambiato idea nel frattempo? Beh, diciamo che sembra non perdere occasione per lanciare qualche frecciatina; ad esempio dopo la quarantena passata con figlio e nuora ha parlato di Cecilia come cuoca: “Cucinava, faceva sempre da mangiare. Se è brava? Sa fare da mangiare, ce la mette tutta, ma non è il suo lavoro”. Povera Cecilia.