Home » Federico Fashion Style, con il volto pieno di lacrime: tutta colpa della madre di sua figlia

Federico Fashion Style, con il volto pieno di lacrime: tutta colpa della madre di sua figlia

colpa-moglie-federico-fashion-style-Solospettacolo,it
Federico Fashion Style – Solospettacolo,it
Federico Fashion Style sta vivendo un momento molto drammatico della sua vita. Infatti, il parrucchiere sempre allegro e solare sta affrontando un grande dolore che non riesce in alcun modo a superare. Tutto questo purtroppo è colpa della madre di sua figlia. Ecco cos’è successo…

Di recente durante la trasmissione di Silvia Toffanin, Federico Fashion Style ha deciso di aprire il suo cuore e raccontare il grande dolore che è scaturito dopo la decisione di sua moglie Letizia Porcu. La donna infatti ha deciso di lasciare il parrucchiere, dopo essere stati insieme per quasi vent’anni e avere avuto insieme una figlia.

L’uomo ha incassato in silenzio tutte le cattiverie che si sono dette su lui nell’ultimo periodo. Tuttavia, a Verissimo ha ammesso: “So io il dolore che sto vivendo, so solo io cosa provo nei miei momenti. Soffro ma lo faccio in silenzio e non ho bisogno di farlo con Instagram aperto per far pena alle persone”. Sembra che sia tutta colpa della madre di sua figlia.

La cattiveria delle persone contro Federico Fashion Style

Federico Fashion Style è nel pieno di un momento difficile e doloroso che sta provando ad affrontare con tutta la sua forza e l’amore per sua figlia Sophie Maelle. Tuttavia, riprendersi dalla fine di un matrimonio non è mai una cosa facile, soprattutto quando la relazione è andata avanti per molto tempo.

Le persone lo hanno attaccato perché per molti l’uomo non aveva mostrato di stare male. Allora, il parrucchiere ha deciso di pubblicare su Instagram uno scatto dove piange con la didascalia: “Ho pubblicato questa foto anche se non lo avrei mai fatto, per rispondere alla domanda giusta. Perché di cattiveria c’è n’è tanta e le persone scrivono senza sapere il dolore che uno ha dentro“. Federico, in realtà, è davvero a pezzi.

È tutta colpa della madre di sua figlia: lei lo diffida

Federico Fashion Style ha aperto il suo cuore a Silvia Toffanin, piangendo e raccontando tutto il dolore che sta vivendo a causa della fine del suo matrimonio. Il parrucchiere ha scoperto di essere stato lasciato sui social network. Ha infatti raccontato: “Lo sono venuto a scoprire con un post pubblicato su Instagram. Ha deciso di fare questo gesto. Non sto molto bene”.

colpa-moglie-federico-fashion-style-Solospettacolo,it
Federico Fashion Style – Solospettacolo,it

Inoltre, ha ammesso di non poter parlare dei motivi che hanno portato alla separazione. Infatti, ha detto: “In questo momento non posso dirti quali erano i nostri problemi perché purtroppo c’è una diffida da parte sua, e io non posso dirti precisamente la motivazione della separazione”.