Home » “Completamente scema”: Barbara D’Urso umiliata pesantemente in diretta

“Completamente scema”: Barbara D’Urso umiliata pesantemente in diretta

Barbara-DUrso-sei-una-cretina-Solospettacolo.it
Barbara D’Urso – Solospettacolo.it
Barbara D’Urso è nota per essere una donna una donna molto forte che non le manda certo a dire. Infatti, più di una volta durante le sue trasmissioni si è trovata a fronteggiare degli ospiti poco cortesi. Ora, qualcuno ha osato insultare la conduttrice napoletana provando a umiliarla pesantemente.

Pomeriggio cinque è uno degli appuntamenti immancabile del pomeriggio Mediaset. Quella trasmissione è stata per tutti gli amanti del trash un vero e proprio cult. Infatti, la conduttrice nel corso degli anni ha regalato dei momenti davvero indimenticabili al grande pubblico che spesso sono diventati addirittura dei meme sui social network.

Barbara D’Urso è stata per molto tempo una delle conduttrici di punta della rete privata. Tuttavia, nel corso del tempo si è vista sempre di più ridimensionata nella sua posizione su Canale 5. Infatti, ha perso la conduzione di alcune trasmissioni in fascia serale che erano diventate un suo marchio di fabbrica. La conduttrice napoletana è diventata iconica anche per il suo essere schietta. Ecco che cos’è successo durante la scorsa puntata.

Barbara D’Urso e la rivelazione sui baci alla francese

Durante la scorsa puntata di Pomeriggio 5, gli sopiti in studio hanno iniziato a parlare di un argomento molto divertente: i baci alla francese. Barbara D’Urso, che ama raccontare piccoli aneddoti personali, nel corso della discussione, ha confessato: “Io quando ero piccolina pensavo che i baci alla francese… Mi è venuto in mente questo ricordo di quando ero piccola… Ora ci ho pensato. Io da piccola pensavo che i baci alla francese fossero quelli con cui si usava il naso…”.

Questo episodio ha mostrato un lato molto tenero e naif della conduttrice che in molti non si aspettavano. In studio, in molti hanno trovato l’aneddoto estremamente divertente.

Barbara D’Urso umiliata in studio: “completamente scema”

A proposito della rivelazione di Barbara D’Urso sui baci alla francese ha deciso di intervenire uno degli ospiti in studio. Leopoldo Mastelloni era in collegamento da Roma e ha trovato l’argomento estremamente esilarante. Canzonando un pochino la conduttrice per la sua ingenuità, ha detto: “Sei sempre stata una scema. Sei stata sempre una cretina sua questi argomenti, una scema…”.

Barbara-DUrso-sei-una-cretina-Solospettacolo.it
Leopoldo Mastelloni – Solospettacolo.it

Da donna autoironica qual è, Barbara D’Urso non ha potuto che confermare quello che ha detto l’attore e ha poi aggiunto: “In effetti te Leopoldo mi consoci da quando ho 15 anni…”. Questo non ha fermato l’ospite che ha addirittura affermato: “C’è voluto che avessi due figli per capire un po’ di cose…”