Home » Meghan Markle prende a schiaffoni il suocero: mai vista una cosa del genere

Meghan Markle prende a schiaffoni il suocero: mai vista una cosa del genere

meghan-markle-schiaffo-suocero-Solospettacolo.it
Meghan Markle – Solospettacolo.it
Tutti si aspettavano più compostezza da parte della famiglia reale che invece sta diventando sempre di più teatro di liti e scenate. Meghan e Harry sono sempre più distanti dal resto della Royal Family e mentre si aspetta il famoso libro del principe, l’attrice canadese non si frena e prende a schiaffoni il suocero. Ecco che cosa sta succedendo a Palazzo.

Nonostante le presunte voci di una crisi matrimoniale, Meghan e Harry continuano a stare insieme e a vivere lontani dalla famiglia reale inglese. Anzi, il libro rivelazione del principe sta per essere pubblicato e questo porterà ancora più scompiglio a Palazzo.

Ora la moglie di Harry la combina davvero grossa. Quello che ha fatto al nuovo sovrano di Inghilterra è davvero inaccettabile per la corona inglese. Scopriamo insieme cos’è accaduto

Il rapporto tra Meghan e la famiglia reale

Quando nel 2018 ha deciso di sposare il principe Harry, Meghan Markle ha dovuto cambiare completamente vita. Ha infatti rinunciato al suo amatissimo lavoro di attrice e al mondo di Hollywood. Tutto questo lo ha fatto solo per amore. Infatti, fin dall’inizio ha dimostrato di non riuscire ad adattarsi molto facilmente alla rigida etichetta di Palazzo che tende a normare ogni singolo aspetto della vita dei reali.

La famiglia reale non era molto favorevole all’unione in quanto l’attrice non aveva quei canoni che ci si aspetta da una principessa inglese: americana, divorziata e soprattutto non nobile, anzi una donna dello spettacolo. In molti hanno cercato di osteggiare la loro unione ma il principe Harry non ha voluto sentire ragioni e ha deciso di sposare la ragazza. Tuttavia, la vita di palazzo per i due è diventa sempre più difficile fino a che, disperati, non hanno deciso di rinunciare ai titoli e volare oltre oceano.

Per i reali è colpa soprattutto di Meghan che vedono un po’ come la causa dell’allontanamento del secondogenito di Lady Diana. Ora l’attrice canadese da anche uno schiaffone al suocero

Meghan e lo sgarbo al re Carlo III: nessuno se l’aspettava da lei

L’otto novembre, in occasione delle midterm elections, Meghan Markle si è recata a votare con tanto di spilletta I voted. Lo scatto ha fatto il giro del mondo ed è stata pubblicata anche da lei stessa sul sito della fondazione Archewell, della quale è presidente. Inoltre, ci ha tenuto molto anche a dare alcuni consigli su come compilare la scheda elettorale e sul giusto abbigliamento da indossare.

meghan-markle-schiaffo-suocero-Solospettacolo.it
Meghan Markle – Solospettacolo.it

Questo è stato uno schiaffone a re Carlo III e una grande umiliazione per la famiglia reale perché, com’è noto, i membri della famiglia reale non votano. Infatti, il principe Harry non si è mai recato alle urne in vita sua.