Home » Benedetta Rossi, con gli occhi colmi di lacrime: “Ricevuta la foto uscita dall’ospedale”

Benedetta Rossi, con gli occhi colmi di lacrime: “Ricevuta la foto uscita dall’ospedale”

Benedetta-rossi-esce-ospedale-commossa-Solospettacolo.it
Benedetta Rossi – Solospettacolo.it
Benedetta Rossi è diventata una delle food blogger di riferimento per tutti gli italiani. Grazie alle sue ricette semplici e genuine, tutti i negati in cucina hanno potuto cimentarsi con piatti tipici sia nazionali che internazionali. Ultimamente, non sta vivendo però un periodo molto fortunata. Ecco la foto che ha commosso i suoi follower.

Grazie al suo essere genuina e semplice, Benedetta Rossi è diventata nel corso degli anni un vero punto di riferimento culinario per tutti gli italiani. Infatti, è sicuramente una delle food blogger più seguite sui social network e su Youtube. Diventata famosa per le sue video ricette semplici e veloci, la donna è considerata da molti quasi come una parente stretta.

Per questo motivo, in molti sono in apprensione con lei dopo che ha condiviso nelle storie Instagram alcuni problemi personali. In questo periodo, infatti, non sta vivendo un periodo molto felice. Ecco la foto uscita dall’ospedale.

Dopo l’intervento alla schiena non finiscono i problemi

Benedetta Rossi sta vivendo un periodo molto difficile e di apprensione. La food blogger era da poco uscita dall’ospedale e ora ha dovuto affrontare anche questo. Infatti, proprio qualche mese fa ha subito un importante intervento alla schiena che non poteva più rimandare. Dopo l’operazione aveva pubblicato una foto dal letto di ospedale per rassicurare i suoi follower in cui scriveva: “È andata, sto bene ma questo è il sorriso migliore che riesco a fare in questo momento”.

In precedenza, aveva vissuto un altro momento drammatico, condividendo con il suo pubblico i risvolti negativi del suo lavoro: il forte stress. Aveva infatti comunicato: “Mi scuso per avervi trascurato…sono state giornate dure. Abbiamo lavorato dalla mattina alle sei e tre quarti alla sera alle otto. Alla sera ero talmente cotta che rifiutavo anche solo l’idea di prendere il telefono in mano e mettermi di nuovo davanti alla telecamera. Ero nauseata da me sé stessa. In questi giorni la mia voce si sentiva ovunque, c’erano schermi dappertutto in casa, ho avuto un blocco mentale”. Ora ha dovuto affrontare anche questo…

La foto dall’ospedale che commuove Benedetta Rossi: ecco cosa sta succedendo

Benedetta Rossi ha attraversato un periodo di forte apprensione a causa di un suo familiare che è finito in ospedale. Si tratta della amatissima zia Giulietta a cui la foodblogger è molto legata. La donna anziana ha infatti avuto un infarto.

Benedetta-rossi-esce-ospedale-commossa-Solospettacolo.it
La zia e la nonna di Benedetta Rossi – Solospettacolo.it

Ora è uscita dell’ospedale e la nipote si è commossa. Condividendo una foto della zia e della nonna ha scritto: “Si è riformata la coppia. Finalmente zia Giulietta è uscita dall’ospedale e sono di nuovo insieme. So che questa foto non è bella ma riceverla ieri sera da mio padre mi ha commosso, per questo la condivido con voi. Forza vecchiarelle, insieme è tutto più semplice”.