Home » Grande Fratello Vip, altro concorrente contagiato: “Non sente più i sapori”

Grande Fratello Vip, altro concorrente contagiato: “Non sente più i sapori”

gf vip nuovi contagi-Solospettacolo
Una veduta della Casa-Solospettacolo
Al Grande Fratello Vip tutti preoccupati per i contagi; da quando il Covid ha fatto il suo ingresso nel reality ogni concorrente teme per la sua salute

Da qualche giorno c’è grande fermento e paura al Grande Fratello Vip. Inspiegabilmente il Covid è entrato nella casa bunker di Cinecittà contagiando diversi concorrenti. La prima a sentirsi poco bene tanto da dover essere sottoposta a visite è stata Patrizia Rossetti. Una volta appurato che il suo malessere fosse da attribuirsi al Covid, immediatamente sono scattati i controlli sugli altri vipponi.

E così la produzione, attraverso un comunicato sui suoi profili social, ha avvisato che anche Luca Onestini, Charlie Gnocchi e Attilio Romita sono risultati positivi e quindi isolati dal resto del gruppo. Inevitabile per i restanti concorrenti iniziare a preoccuparsi.

Grande Fratello Vip: ancora contagi

Nelle ultime ore un altro concorrente infatti ha avvisato di non sentire più i sapori, e per questo motivo è stato subito sottoposto a tampone di controllo. Per fortuna è risultato negativo, anche se in seguito ha accusato diversi malesseri. Si tratta di Antonino Spinalbese, il quale parlando con la coinquilina Oriana Marzoli ha dichiarato: “Non sento i sapori, ma sono negativo, ho solo le placche“; la donna lo ha rassicurato, probabilmente si tratta solo di raffreddore.

A far sorridere il popolo del web è stata la reazione di Daniele Dal Moro, che dopo le parole: “Io nel dubbio che voi siate positivi non voglio avere rapporti con nessuno di voi”  ha iniziato a girare per la Casa con una bandana a coprire naso e bocca. In seguito ha dichiarato: “A me nel caso mi dovessero far fare la quarantena me ne vado a casa, non ho problemi. Basta. Ho la mia vita. Questa per me è stata un’esperienza, non sono qua né per business né per soldi, non me ne frega niente. Io resto, ma se devo stare dieci giorni in quarantena col piffero! Esco e me ne vado a Miami”.

In ogni caso al momento non ci sono notizie di altri contagiati, sebbene anche Giaele De Donà sembra abbia avuto un po’ di febbre.

Nel frattempo fuori dalla Casa…

Nella prossima puntata che andrà in onda lunedì 14 novembre quindi mancheranno all’appello diversi vipponi, in isolamento. Ma a quanto pare non saranno gli unici, e non sappiamo nemmeno se ci sarà la diretta.

daniele dal moro paura contagi-Solospettacolo
Daniele Dal Moro che gira con la bandana come mascherina-Solospettacolo

Nelle ultime ore anche Pamela Prati ha annunciato sui social di essere risultata positiva.  E considerato che nella scorsa puntata in cui è stata eliminata ha baciato Marco Bellavia e ha abbracciato e avuto contatti con Alfonso Signorini e le due opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli, chissà che non avremo altre sorprese.