Home » Stefano De Martino, cacciato dal letto matrimoniale: la rivelazione di Belen

Stefano De Martino, cacciato dal letto matrimoniale: la rivelazione di Belen

stefano-de-martino-belen-rodriguez-solospettacolo.it
Stefano De Martino e Belen Rodriguez – Solospettacolo.it
Ci sono personaggi che di tanto in tanto capitano nel gossip, e poi ci sono personaggi che incarnano, volenti o nolenti, il concetto stesso di gossip: come Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La showgirl argentina e il ballerino e conduttore sono una tra le coppie dello showbiz più amate e seguite dai fan e amano raccontarsi ai loro fan… ma non solo!

Se infatti sono tutti e due molto attivi sui social, dove lasciano intravedere il loro ménage familiare attraverso le Instagram Stories, sono spesso ospiti di trasmissioni televisive.

Recentemente abbiamo visto Belen Rodriguez ospite del Maurizio Costanzo Show e Stefano De Martino del programma di Ilaria D’Amico ed entrambi hanno parlato del loro modo di vivere e concepire la famiglia.

Belen e Stefano De Martino: scene da un matrimonio

Pochissimi non saranno a conoscenza della complicata storia d’amore tra Belen e Stefano. Si sono conosciuti e innamorati nel 2012 dietro le quinte di Amici di Maria De Filippi, quando lui era legato a Emma Marrone. Il colpo di fulmine è stato immediato e poco dopo i due sono andati a vivere insieme: nel 2013 è nato Santiago e nello stesso anno Belen e Stefano De Martino si sono sposati.

Gli impegni lavorativi di entrambi, il carattere e la personalità, molto probabilmente anche le numerose tentazioni del mondo dello spettacolo hanno però messo a dura prova il matrimonio. Nel 2015 si sono lasciati ma nonostante altre relazioni, il sentimento era così forte che nel 2019 sono tornati insieme, per lasciarsi nuovamente nel 2020. Siccome però non c’è due senza tre, nel 2022 è avvenuto un ulteriore ritorno di fiamma tra loro, nonostante nel 2021 Belen avesse avuto una figlia, Luna Marì, da Antonino Spinalbese.

Stefano De Martino cacciato dal letto matrimoniale! Ecco perché

Oggi le cose tra i De Martinez, come vengono chiamati, vanno benissimo e Belen ha rivelato un particolare interessante della relazione a Maurizio Costanzo, ospite del Maurizio Costanzo Show. Dopo aver spiegato di non poter andare in Argentina per Capodanno per impegni di lavoro, la showgirl ha rivelato che ci andrà sicuramente il prossimo agosto con il marito: “Anche se ci lasceremo, lo costringerò lo stesso“, sono state le sue parole.

belen-rodriguez-maurizio-costanzo-show-solospettacolo.it
Belen Rodriguez al Maurizio Costanzo Show – Solospettacolo.it

Del piccolo Santiago, che oggi ha nove anni, ha raccontato invece che “Ormai è un ragazzino. Anche se dorme ancora con noi”: praticamente ha quasi cacciato il papà dal letto! Forse per questo, come ha dichiarato De Martino a Ilaria D’amico nel corso di Che c’è di Nuovo, lui e Belen non hanno alcuna intenzione di allargare ulteriormente la famiglia già allargata! Ma cosa pensa Santiago di mamma e papà? Semplice: “Lui sta divinamente. Cosa pensa di noi? Quello che deve pensare, che siamo due matti, per bene però“.