Home » ‘Ma che razza di lavoro fa’: Noemi Bocchi guadagna soldi a palate

‘Ma che razza di lavoro fa’: Noemi Bocchi guadagna soldi a palate

noemi-bocchi-che-lavoro-fa-Solospettacolo.it
Noemi Bocchi – Solospettacolo.it
Come nuova compagna ufficiale di Francesco Totti, è chiaro che Noemi Bocchi sia finita nel mirino dei paparazzi di tutta Italia. Infatti, in molti si chiedono non solo chi sia questa donna ma anche che lavoro faccia. Scopriamo insieme di che cosa si occupa la nuova fiamma del calciatore romano.

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono definitivamente lasciati e non torneranno più insieme. La notizia della loro separazione ha causato molto clamore tra l’opinione pubblica, molto affezionata alla coppia. Loro infatti erano stati definiti i Beckham italiani e davvero sono stati un punto di riferimento molto importante.

Purtroppo, qualcosa nella loro relazione si è rotto e i due non hanno saputo affrontare la crisi. Tradimenti, furti di Rolex e borse nascoste, i dettagli della loro separazione rimbalzano di giornale in giornale. Ora, Francesco Totti ha anche ufficializzato la sua chiacchieratissima relazione con Noemi Bocchi. Ma quanto conosciamo realmente di lei? Che lavoro fa? Sembra proprio che la nuova compagna del calciatore guadagni davvero una barca di soldi

Totti e Noemi Bocchi cercano casa insieme

La relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi sembra procedere speditamente. Infatti, di recente i due sono stati paparazzati in giro per Roma insieme alle figlie mentre cercavano degli appartamenti. Secondo il giornale Chi, la coppia sarebbe davvero pronta per passare al livello successivo e andare a vivere insieme. Infatti, la casa visitata sembra un po’ troppo grande per una sola persona.

Si legge sul magazine di Alfonso Signorini: “Non è una dimora qualunque. Parliamo di attico e superattico in un condominio di lusso fra Roma nord e il centro città. Il fatto che con Totti e Noemi ci siano anche le bambine suggerisce che la casa che stanno visitando sarà proprio il loro nido d’amore, quello dove vivranno loro e dove vivranno i loro figli, in base agli accordi di separazione”.

Noemi Bocchi: ecco che lavoro fa la nuova compagna di Totti

Classe 88, Noemi Bocchi ha studiato Economia aziendale e bancaria presso il Lumsa di Roma. Attualmente è una designer di fiori molto affermata e ricercata a Roma. In particolare, la nuova compagna di Totti si occupa di creare delle composizioni floreali per ogni genere di evento, dai party privati fino ai matrimoni. Sembra che sia così brava da essere una delle designer più richieste a Roma e nel Lazio.

noemi-bocchi-che-lavoro-fa-Solospettacolo.it
Totti e Noemi Bocchi – Solospettacolo.it

Infatti, l’impresa della donna è cresciuta talmente tanto da averle fatto guadagnare cifre altissime anche se non milionarie.