Home » Filippo Bisciglia, finalmente la bellissima notizia: gioia immensa in casa

Filippo Bisciglia, finalmente la bellissima notizia: gioia immensa in casa

filippo bisciglia felice-Solospettacolo
Filippo Bisciglia-Solospettacolo
L’amato personaggio televisivo è felice per una bellissima notizia che non si aspettava. Cosa è successo a Filippo Bisciglia?

Filippo Bisciglia è un noto e amato volto televisivo che abbiamo conosciuto quando è stato concorrente della seconda edizione del Grande Fratello nel lontano 2006. Dopo il suoi esordio è stato testimonial per vari marchi di abbigliamento, ha avuto qualche particina in alcune serie tv e ha partecipato ad alcuni programmi televisivi.

Ma quando si parla di Filippo non si può non ricordare il suo ruolo di inviato all’amato reality Temptation Island, dal 2014 al 2021. Un ruolo che ha ricoperto per anni facendosi letteralmente amare dal pubblico che quest’anno ne ha sentito la mancanza. Nella vita privata è legato alla showgirl Pamela Camassa.

Filippo Bisciglia: l’uomo che sa piangere

Forse quello che piace di più di Filippo Bisciglia nel suo ruolo da inviato a Temptation Island è l’empatia che nutre nei confronti dei concorrenti quando mostra loro i video dei comportamenti dei loro partner che possono causare dolore, arrivando a volte ad avere persino gli occhi lucidi. E infatti a Vanity ha parlato di questo lato del suo carattere: “Nei primi anni di Temptation Island si vedeva e, infatti, su internet mi sfottevano. Piango soprattutto quando si commuovono gli uomini, quelli che vogliono fare i duri. Dico sempre, però, che il vero uomo è quello che sa piangere, altrimenti è un pezzo di ghiaccio”.

E quando ha saputo della mancata messa in onda del suo amato programma si è mostrato molto dispiaciuto, e sui social ha mandato un messaggio ai numerosi fan: “Sto ricevendo molti messaggi dai tanti di voi che mi seguono soprattutto per il programma. Non sarà estate senza Temptation Island. Sappiate che anche a me fa tanto male non fare Temptation quest’anno. Mi mancheranno tutte le persone con le quali ho lavorato durante questi otto anni. Questo avrebbe dovuto essere il nono anno consecutivo. Tutte le persone, dalla prima all’ultima. Eravamo una famiglia”.

La bella notizia

Come detto, quando Pier Silvio Berlusconi ha annunciato, durante la presentazione dei palinsesti, la mancanza di Temptation Island, tutti i fan del “reality dei sentimenti” ha espresso il suo malumore e dispiacere. L’estate in effetti è sembrata diversa senza il bel Filippo Bisciglia seduto sul tronco al falò di confronto.

filippo bisciglia torna temptation-Solospettacolo
Filippo al falò di confronto-Solospettacolo

Ma a quanto pare l’attesa è finita e Mediaset sembra essere tornata sui suoi passi. Proprio in questi giorni è tornato a parlare Pier Silvio Berlusconi per fare il punto della situazione attuale dal punto di vista degli ascolti, e ha dato la notizia che tutti aspettavamo: ““Al 99% nella fase estiva, finito Grande Fratello e Isola tornerà Temptation Island, che soddisfa molto il pubblico e anche la pubblicità”. Possiamo solo immaginare la felicità di Filippo Bisciglia.