Home » Gravidanza a rischio: dopo la dolce indiscrezione su Kate la situazione precipita

Gravidanza a rischio: dopo la dolce indiscrezione su Kate la situazione precipita

kate-middleton-problemi-gravidanza-Solospettacolo.it
Kate Middleton – Solospettacolo.it
Continuano a circolare le indiscrezioni in merito alla famiglia reale inglese. Infatti, di recente era stata diffusa la notizia della presunta gravidanza di Kate confessata sul letto di morte alla regina Elisabetta II. Tuttavia, la situazione si complica e sembra che ci sia qualche rischio…

La famiglia reale inglese è da sempre al centro dell’attenzione di media e tabloid nazionali e internazionali. Infatti, ai sudditi non basta ammirare re e regine da lontano, voglio sapere sempre di più su di loro e sulle loro vite. Infatti, gli eventi importanti vengono spesso condivisi e annunciati pubblicamente, in modo da prevenire eventuali indiscrezioni.

Di recente, qualche giornale aveva dato la notizia su una presunta gravidanza di Kate Middleton. Nessuno ha ancora confermato ufficialmente il rumor. Tuttavia, in questo momento la situazione sembra esserci complicata. Vediamo cosa sta succedendo a Palazzo.

Meghan e Kate: due principesse per una sola corona

Nella storia della corona inglese, le principesse sono sempre state molto amate, basti solamente pensare a quanto Lady Diana sia rimasta scolpita nel cuore di tutti gli inglesi e non solo. Tuttavia, anche Meghan e Kate sembrano godere di un importante simpatia da parte dei sudditi. Diversissime tra loro sia per aspetto che per carattere, hanno saputo a loro modo entrare nel cuore di tutti.

Kate è sicuramente una principessa più conferme alla tradizione: elegante, rispettosa dell’etichetta e forse un po’ distaccata. Meghan invece è la ribelle della famiglia, l’outsider pronta a sovvertire le regole e rinunciare ai titoli.  Entrambe però sono riuscite a riscuotere successo e a crearsi la loro fetta di pubblico. Infatti, i loro gesti sono estremamente seguiti sia dai paparazzi che dall’opinione pubblica. Ora infatti ci sono delle novità importanti coinvolgono tutta la famiglia reale.

Complicazioni a Palazzo: notizia shock sulla gravidanza

Questa notizia è davvero sconvolgente. Secondo alcune voci di corridoio, Kate Middleton, già madre di tre figli (George, Charlotte e Louis) sarebbe di nuovo incinta e questa volta di due gemelli. Infatti, il sospetto di questa gravidanza è arrivato perché di recente William e Kate hanno annullato alcuni importanti impegni di lavoro. Questa gravidanza sarebbe molto complicata per la principessa, non più giovanissima, soprattutto a causa del fatto di aspettare due gemelli.

kate-middleton-problemi-gravidanza-Solospettacolo.it
Kate Middleton – Solospettacolo.it

Secondo una rivista tedesca, inoltre, degli amici della coppia hanno confermato la voce secondo la quale sarebbe in arrivo tra pochi mesi questo parto gemellare. Non ci resta che aspettare per capire se questo gossip verrà confermato o smentito.