Home » Ilary Blasi esce allo scoperto: scocca il bacio proprio con lui

Ilary Blasi esce allo scoperto: scocca il bacio proprio con lui

ilary-blasi-solospettacolo.it
Ilary Blasi – Solospettacolo.it
Ilary Blasi è sempre al centro del gossip, non solo per la vicenda relativa al suo divorzio da Francesco Totti  ma anche perché è uno dei personaggi pubblici più amati e seguiti dal pubblico. Certo, per quasi vent’anni l’abbiamo vista al fianco del marito oggi ex mentre oggi la curiosità dei fan e del pubblico è legata a un possibile nuovo compagno.

Se infatti Francesco Totti ormai non nasconde più la relazione ormai consolidata con Noemi Bocchi coinvolgendo anche i figli, Ilary Blasi ha tenuto il basso profilo… almeno finora.

Nelle scorse settimane Ilary è apparsa in pubblico con un uomo e  più recentemente ha postato nelle sue Instagram Stories una foto in cui ne bacia un altro. Chi è? E cosa c’è tra loro?

Ilary Blasi con un altro uomo!

Dopo un legame quasi ventennale, un matrimonio durato 17 anni e tre figli, l’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti è finito, in maniera pubblica come era iniziato. Se è facile sospettare che la fine del matrimonio sia collegata al legame di Francesco Totti con Noemi Bocchi, ormai sua compagna da quasi un anno e non certo in segreto, accanto a Ilary non era comparso nessuno per diversi mesi, fino a che non è stata paparazzata con un altro uomo.

Gli  esperti di gossip lo hanno scoperto subito: si trattava di Edmondo Israilovici, detto Mondo, immobiliarista romano. La Blasi però ha subito chiarito che non c’era alcun flirt tra loro: “Ci conosciamo da 15 anni – ha spiegato Ilary nelle se Instagram Stories – mi hai visto crescere. Sei molto più anziano di me” concludendo con un appello: “Donne, Mondo è single. Vi lascio il suo tag, approfittatene”.

Scocca il bacio proprio con lui!

Più recentemente, Ilary ha lasciato tutti di stucco postando nelle Instagram Stories una foto in cui bacia un altro uomo, Luca Alghisi, event planner recentemente dietro il concerto dei Me contro Te. Cosa c’è tra loro? Il casto bacio sulla guancia immortalato nelle Stories è abbastanza esplicativo e anche in questo caso possiamo confermare che si tratta solo di una bella amicizia. Ma chi è Luca Alghisi?

ilary-blasi-luca-alghisi-solospettacolo.it
Ilary Blasi e Luca Alghisi – Solospettacolo.it

Nativo della Valpolicella, in provincia di Brescia, Alghisi si è allontanato appena diciottenne dalla sua terra d’origine dove sia le sue aspirazioni artistiche sia  la sua inclinazione omosessuale non erano viste di buon occhio. Alghisi si unì successivamente al circo di Moira Orfei, dove trovò la realizzazione ma soprattutto una famiglia: un’esperienza bellissima che ha condiviso e raccontato nel libro Come gli equilibristi – La mia vita con Moira.