Home » Amici, la coppia si è lasciata all’improvviso: la goccia che ha fatto traboccare il vaso

Amici, la coppia si è lasciata all’improvviso: la goccia che ha fatto traboccare il vaso

coppia-scoppiata-amici-di-maria-Solospettacolo
Amici di Maria De Filippi – Solospettacolo.it
Il talent di Mediaset, Amici di Maria De Filippi, non è solamente un luogo in cui i giovani possono coltivare la loro passione e realizzare i loro sogni ma anche il posto in cui spesso nascono delle dolcissime storie d’amore tra i ragazzi. Queste fanno sognare i fan che si affezionano molto alle coppie. Tuttavia, qualcuno spesso poi si lascia all’improvviso, lasciando tutti senza parole…

Tra i banchi della scuola di Amici ne sono nati di amori nel corso degli anni. Infatti, i ragazzi non solo inseguono con tutte le forze il loro sogno e studiano canto o balla ma vivono anche la loro età, iniziando tenere storie tra di loro.

Alcune restano solo cotte, altre diventano vere e proprie relazioni che spesso continuano anche fuori dalla trasmissione. Alla fine, però, come tutti gli amori giovanili, le storie finiscono. Ecco a chi è toccato questa volta.

Coppie di amici: quelle che hanno fatto la storia

Tra le edizioni più prolifiche in termini di relazioni tra gli studenti, c’è sicuramente quella di Amici 9. Nel corso di quell’anno infatti sono nate alcune storie d’amore che sono rimaste nella storia del programma: quelle tra la ballerina Elena D’Amario e il cantautore Enrico Nigiotti, i danzatori Michele Barile e Borana Qirjazi, il cantautore Pierdavide Carone e la ballerina Grazia Striano e infine la più celebre di tutte, ovvero Emma Marrone e Stefano De Martino.

Purtroppo, tutte queste storie sono finite con il tempo, alcune in modo più pacifico, altre invece in modo turbolento, come ben sappiamo.

Amici: la coppia si lascia all’improvviso lasciando tutti senza parole

Il Tiktoker Andra Fantino ha postato un video molto eloquente in cui ha detto: “Allora ragazzi, è uscito il nuovo singolo dal single Albe, disponibile ovunque su tutte le piattaforme di streaming, Cado!”. In questo modo ha fatto intendere che la relazione tra Albe e Serena Carella, ex allievi di Amici, sia finita.

coppia-scoppiata-amici-di-maria-Solospettacolo
Albe e Serena – Solospettacolo.it

I due ragazzi si erano conosciuti e messi insieme nel corso della scorsa edizione del talent. Nonostante la ballerina fosse andata a studiare danza in America, la relazione sembrava andare a gonfie vele nonostante la distanza. Tuttavia, forse qualcosa è cambiato.

A dare l’ennesima conferma è infatti intervenuto lo stesso cantante che ha ricondiviso il video pubblicato dall’amico con la didascalia: “Sembra una presa per il colo ma è vero”. Ribadendo ulteriormente la veridicità di quelle affermazioni. Inoltre, ha scritto nei commenti: “In realtà sono fidanzato con LDA”. Non ci resta che capire se le cose verranno definitivamente confermate in modo ufficiale. Per il momento Serena non ha fatto nessuna dichiarazione sui social network