Home » Elenoire Ferruzzi, finisce in Tribunale: la situazione è finita nel peggiore dei modi

Elenoire Ferruzzi, finisce in Tribunale: la situazione è finita nel peggiore dei modi

elenoire-ferruzzi-in-tribunale-Solospettacolo
Elenoire Ferruzzi – Solospettacolo.it
Elenoire Ferruzzi non è stato di certo uno dei personaggi più amati all’interno della casa del Grande Fratello Vip, anzi. Ora però continuano i guai per lei: finisce in tribunale.

Elenoire Ferruzzi è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip per aver insultato pesantemente una delle altre concorrenti senza un reale motivo. La donna è stata poi vittima di una vera shitstorm da parte dei soliti odiatori del web.

Non è di certo un periodo molto facile, dunque, per l’icona LGBTQ+ che già nel corso della sua vita ha dovuto affrontare tante prove. La situazione finisce in tribunale. Ecco cos’è successo…

Elenoire intervista a Le Iene: ecco com’è andata

Elenoire Ferruzzi è stata di recente ospite alla trasmissione Le Iene, dove ha potuto rispondere alle dure critiche fatte dagli haters. La concorrente è stata eliminata in seguito a illazioni gravi fatte contro la compagna Nikita Pelizon, spinta dalla gelosia per Daniele Dal Moro. Nonostante il ragazzo abbia detto di non provare niente per l’icona lgbtq, Elenoire continua a pensare che tra i due ci sia qualcosa: “Nella casa Daniele mi faceva gli occhi dolci, se esce sicuramente ci vedremo”.

Inoltre, la TikToker ha dichiarato quanto ha speso in chirurgia estetica: “Per i miei ritocchi ho speso circa 6-7 mila per zigomi, per le labbra ho perso il conto ma circa 7 mila, il seno l’go fatto 5 volte, quindi, calcola 10 mila a volta, per il sedere ho speso 15 mila. Totale 200 mila”:

Elenoire Ferruzzi in tribunale: ecco come finirà questa situazione

Dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi si è trovata a dover gestire un’ondata di critiche, insulti e addirittura minacce sui social network da parte di numerosi haters del web. Di recente, sotto ogni suo post ci sono una sfilza di commenti veramente offensivi, insieme a quelli dei suoi follower. Stanca di tutto questo ha deciso di procedere per vie legali.

elenoire-ferruzzi-in-tribunale-Solospettacolo
Elenoire Ferruzzi – Solospettacolo.it

Dopo la replica agli odiatori dei social durante l’intervista al programma Le Iene, Elenoire ha deciso di depositare delle querele alla Procura della Repubblica. La donna ha scritto sui social: “Gli insulti? Poi quando arriva la notifica della denuncia con richiesta di danni dalla Polizia di Stato, piangono. Ecco, quello è il momento che sto aspettando. Poi questi parlano di pareri (e non lo sono affatto) visto che io sono un personaggio pubblico. Quindi giustificano tutto con il fatto che devo essere riempita di minacce, di offese, illazioni e cose allucinanti. Rendetevi conto come stanno messi”.