Home » Carolyn Smith, dall’ospedale il disperato annuncio: “Sono stata esposta a…”

Carolyn Smith, dall’ospedale il disperato annuncio: “Sono stata esposta a…”

carolyn smith ospedale vaccino-Solospettacolo
Carolyn Smith-Solospettacolo
La storica giurata di Ballando con le Stelle è stata ritratta nuovamente in ospedale. Come sta la ballerina e cosa sta succedendo

Carolyn Smith è una delle giurate più longeve del programma di Milly Carlucci Ballando con le Stelle. Presente in studio da ben 14 edizioni, la donna negli ultimi anni sta affrontando una dura battaglia contro un nemico terribile, il cancro al seno. 

La ballerina non si è mai arresa, e tempo fa si è presentata in studio senza nessuna vergogna senza capelli a causa della chemioterapia, per dimostrare di essere più forte. Scelta che ha sollevato diverse polemiche alle quali lei ha risposto di essere libera di mostrarsi come meglio crede.

La polemica

Quando Carolyn Smith si è presentata nello studio di Ballando con le Stelle completamente calva a seguito della chemioterapia molti sui social hanno storto il naso tanto che si è vista costretta ad intervenire per difendersi. Le sue parole dovrebbero essere un insegnamento e ci auguriamo che siano servite a qualcosa: “NON MI VERGOGNO! […]  Per quale motivo io devo coprire la mia testa calva? Per dei vostri problemi!? Ci sono tante donne, come me, che vanno in giro senza parrucca, turbante etc. È una scelta! Tutte valide e rispettose. Nessuno deve condannare chi sceglie di mostrare tutto, famosi o non famosi! Tante donne hanno paura di mostrarsi per colpa di queste persone che hanno la mente chiusa!” Come darle torto?

La sempre bella Carolyn ha spesso raccontato del decorso della sua malattia, dalla scoperta nel 2015 alla sconfitta, dal ritorno del male nel 2018 fino ad oggi; anche nel suo libro autobiografico Ho ballato con uno sconosciuto. E spesso ha raccomandato alle donne di fare i giusti controlli perché prendere la malattia in tempo è diverso che farlo nello stadio avanzato. E per chi ha già scoperto di essere malata? Non mollare, mai, e continuare a combattere come ha sempre fatto lei stessa.

Carolyn Smith di nuovo in ospedale

Nella giornata del 15 novembre Carolyn Smith è stata immortalata nuovamente in ospedale. La ballerina si è recata infatti in un centro vicino Treviso e ha postato sul suo profilo l’evento accompagnato dalle parole: “Anche questo è fatto. La 4^ dose e antinfluenzale insieme. La mia libera decisione in base alla mia situazione. Ognuno decide per se, ma rispetto totale pe chi pensa diversamente da me. Non ho mai sentito male ho avuto problemi, non ho mai preso covid. Io mi fido del consiglio di mia oncologa”.

carolyn smith vaccino instagram-Solospettacolo
Carolyn Smith si mostra mentre si vaccina-Solospettacolo

Nulla di grave insomma, per fortuna, ma, come ammette:Sono tanto esposta alla gente in questo periodo e non voglio rischiare essendo ancora faccio parte della categoria fragile”. Forza Carolyn, non mollare mai.