Home » Trono Over, torna un ex cavaliere odiatissimo: Maria coperta d’insulti per la scelta

Trono Over, torna un ex cavaliere odiatissimo: Maria coperta d’insulti per la scelta

uomini e donne ritorno cavaliere-Solospettacolo
Lo studio di Uomini e Donne-Solospettacolo
Un noto e chiacchierato cavaliere del trono over starebbe per rientrare in studio dopo una lunga assenza, ma non tutti ne sono felici. 

A Uomini e Donne nel corso degli anni di messa in onda del programma abbiamo conosciuto diversi personaggi, alcuni amati e altri quantomeno discutibili. Non tutti i partecipanti al dating show pomeridiano infatti hanno lasciato un buon ricordo, nello studio e fuori.

I telespettatori ad esempio ricordano con piacere la classe e l’eleganza di Isabella Ricci, il carattere sensibile di Marcello Messina, l’irruenta Barbara De Santi, l’ironia di Marco Firpo. Ma se tanti sono i nomi che sono rimasti nei nostri ricordi, tantissimi altri sono stati dimenticati. Meteore televisive che nulla hanno lasciato in chi segue il programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne: l’inatteso ritorno

A Uomini e Donne, nel trono over, diversi personaggi si sono fatti conoscere ma non apprezzare per i loro modi, azioni e parole. Avere una certa maturità infatti non significa che non si può sbagliare, o che si è perfetti nelle relazioni; l’esperienza non sempre insegna a non commettere gli stessi errori.

E uno dei personaggi che sembra aver commesso sempre gli stessi sbagli durante la sua permanenza nello studio, e che per questo non è stato riconfermato in questa nuova stagione è Biagio Di Maro. Ma attenzione, stando alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni attraverso il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover, il campano sta per tornare, e non tutti ne sono felici.

I telespettatori ricordano perfettamente i suoi trascorsi. Quasi ogni puntata un’uscita con una donna diversa, in studio era diventato un mantra la sua frase “abbiamo trascorso una bella serata” al momento di raccontare, salvo poi chiudere quasi subito la frequentazione. I motivi sono stati più o meno sempre gli stessi: l’uomo pareva cercare non l’amore, ma l’avventura. 

Tra le tante, una in particolare è rimasta talmente folgorata da Di Maro da non riuscire a staccarsene e sperare in un ritorno, ovvero Sara Zilli. Su questo rapporto Biagio ha confessato al Magazine del programma: “A volte passo per quello che non sono. Io appartengo ai vecchi tempi: amo corteggiare, considero la donna un fiore e come tale va trattata. Ma forse sono stato un po’ troppo irruento. Non ci siamo trovati allineati nella sfera intima. Io ero troppo passionale per lei. Ma mi prendo delle colpe, forse ho sbagliato anche io. Sono stato il primo uomo nella sua vita dopo sei anni e mi sono comportato in modo focoso”.

Perché era andato via

Ad un certo punto anche Maria De Filippi si è resa conto del modus operandi del campano, tanto da arrivare a dire: “Quando chiede a una donna d’uscire non è per conoscere la sua cultura, il suo passato… Non è che Biagio è un licantropo che di notte si trasforma, sempre lo stesso è” come ammonimento alle donne. Poi c’è stata una vera polemica sul fatto che l’uomo fosse in studio solo per fare pubblicità alla sua seconda occupazione, la vendita di mozzarelle. Non per niente ne ha fatto dono quasi ad ogni donna con cui è uscito, e se n’è parlato spesso in puntata.

biagio di maro torna ued-Solospettacolo
Biagio Di Maro-Solospettacolo

Alla fine, l’uomo non è stato riconfermato per questa stagione, ma ne vedremo il ritorno a breve. Non sappiamo però se è stato chiamato dalla redazione o si è riproposto lui. Quello che sappiamo, stando alle anticipazioni, è che non è cambiato affatto.