Home » “Ha sfondato la porta”: Francesco Totti disgustato dal gesto dell’ex moglie

“Ha sfondato la porta”: Francesco Totti disgustato dal gesto dell’ex moglie

totti-disgustato-lei-sfonda-porta-Solospettacolo.it
Francesco Totti – Solospettacolo.it
Quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi, sta diventando sicuramente la separazione più chiacchierata dell’anno. Infatti, nonostante l’iniziale desiderio di restare lontani dal clamore mediatico, i due non la smettono di farsi la guerra. Ora spuntano nuove indiscrezioni. Il calciatore sembra essere disgustato da questo gesto…

La battaglia in tribunale è appena iniziata, visto che il calciatore ha deciso di rifiutare l’accordo proposto dal suo stesso avvocato e accettato dall’ex moglie. Dunque, sembra proprio che continuerà la guerra fredda tra i due a colpi di frecciatine sui social, interviste e piccole dichiarazioni rilasciate qua e là. Francesco e Ilary non sono disposti a trovare nessun punto di incontro, dopo la dolorosa fine del loro amore, neanche per il bene dei figli.

Anzi, le cose sembrano andare sempre peggio e i due continuano ad accanirsi l’uno contro l’altro. Nonostante l’ex calciatore della Roma abbia velocemente voltato pagina con Noemi Bocchi, non ha ancora dissipato il forte rancore verso la conduttrice dell’Isola dei Famosi. Alcuni gesti fatti sono davvero estremi. Sembra che addirittura abbia sfondato la porta. Vediamo cos’è successo

Totti e Noemi Bocchi: pronti a vivere insieme

Di recente, Totti e Noemi Bocchi sono stati visti per le strade di Roma con le rispettive figlie mentre andavano in giro a vedere case per il calciatore.

I due hanno davvero iniziato a fare sul serio ed è molto probabile che stiano per andare a vivere insieme come una grande famiglia allargata.

Il gesto che disgusta Totti: “ha sfondato la porta”

Ilary e Totti sono sempre più lontani l’uno dall’altro. Infatti, ormai le loro liti pubbliche sono all’ordine del giorno. Di recente, lui ha accusato la conduttrice di aver rubato dalla loro cassetta di sicurezza bancaria dei costosissimi Rolex. Lui per ripicca, allora, ha ben pensato di sottrarle delle borse firmata dal valore economico molto alto. Tuttavia, il calciatore non ha portato via le borse dalla loro casa all’Eur, le ha semplicemente nascoste.

totti-disgustato-lei-sfonda-porta-Solospettacolo.it
Ilary Blasi – Solospettacolo.it

Infatti, lei sarebbe riuscita a recuperarlo perché erano state messe in una delle numerose stanze della loro abitazione. La porta della camera era stata chiusa a chiave e poteva essere aperta solamente da un professionista. Ilary Blasi ha deciso di rivolgersi a un fabbro che ha forzato la serratura per permettere alla conduttrice di entrare e recuperare tutti i meravigliosi capi e accessori firmati che le erano stati nascosti. La stanza in questione era la Spa della casa di cui alla fine hanno sfondato la porta. Francesco non ha preso molto bene il gesto. È probabile che anche questa questione verrà discussa davanti al giudice.