Home » Francesco Totti, beccato a letto proprio con lei: Nessuno poteva aspettarselo | È famosissima

Francesco Totti, beccato a letto proprio con lei: Nessuno poteva aspettarselo | È famosissima

Francesco-Totti-a-letto-con-altra-donna-Solospettacolo.it
Totti – Solospettacolo.it
Francesco Totti ne sta combinando di tutti i colori da quando ha mandato all’aria il suo matrimonio con Ilary Blasi. Ecco un video che sta facendo il giro del web e che lo ritrarrebbe a letto con un’altra donna. Anche lei è molto famosa, ecco chi è…

La fine di una relazione è sempre un periodo molto doloroso per le persone e di grande difficoltà per l’equilibrio di una famiglia. A maggior ragione se questo avviene sotto gli occhi dell’opinione pubblica che vuole sempre tutti i dettagli in merito alla separazione. È quello che sta accadendo a Ilary Blasi e Francesco Totti, dopo il triste annuncio della separazione. Infatti, la coppia era molto amata dal pubblico che ha sperato fino alla fine fosse solo una crisi passeggera.

Purtroppo, non è stato così e i due non fanno che farsi la guerra, rivelando ogni sordido dettaglio sulla loro relazione. In molti, si aspettavano un addio migliore, dopo tutti quegli anni di amore e tre figli insieme. Ora spunta anche un video molto compromettente sull’ex calciatore della Roma. Ecco che cosa sta succedendo a Francesco Totti.

Rocco Siffredi e la rivelazione shock su Francesco Totti

Durante l’ultima puntata di Belve, Rocco Siffredi ha fatto una rivelazione scioccante su Francesco Totti. Infatti, l’attore ha detto di voler molto bene al calciatore e di considerarlo un bravissimo ragazzo. Quando ha saputo della rottura tra lui e Ilary Blasi, ha voluto mandargli un messaggio perché lui e l’ex calciatore avevano una cosa in comune.

Francesca Fagnani ha chiesto quale fosse stato il contenuto del messaggio, Rocco Siffredi ha confessato: “Solo io ti posso capire perché so quanto ami la tua famiglia e so una cosa che tu sai e che noi abbiamo in comune“. Quando la giornalista ha provato a chiedergli se intendesse la dipendenza da sesso, l’attore e produttore si è comportato in modo elusivo e ha detto solamente: “Non aggiungo altro“.

Francesco Totti a letto con un’altra donna: spunta il video

È nota a tutti quanti che Francesco Totti, dopo l’annuncio della separazione da Ilary Blasi, ha reso pubblica la sua relazione con Noemi Bocchi. Ora i due stanno addirittura pensando di andare a vivere insieme e vivono già come se fossero una famiglia allargata. Il calciatore ha confessato che la sua relazione con la flower designer era iniziata già a dicembre, prima che venisse ufficializzata la fine della storia con la conduttrice romana.

Francesco-Totti-a-letto-con-altra-donna-Solospettacolo.it
Ferilli e Totti – Solospettacolo.it

In queste ore, è stato pubblicato un video di Totti a letto con un’altra donna: Sabrina Ferilli.  Si tratta di un video pubblicato su Instagram dall’attrice che risale al 2016 quando Totti fu ospite della Ferilli per il programma ‘House Party’.