Home » Gigi Buffon, l’ha tradita davvero: quello che esce fuori è disarmante

Gigi Buffon, l’ha tradita davvero: quello che esce fuori è disarmante

buffon tradimento-Solospettacolo
Gigi Buffon-Solospettacolo
Il famoso ex portiere della Nazionale Italiana calcio e della Juventus e il suo tradimento. Di cosa parliamo e soprattutto di chi

Gianluigi Buffon è stato uno dei più forti portieri della Nazionale Italiana Calcio, nonché della Juventus. Oggi gioca nel Parma, la squadra del suo esordio in Serie A nel lontano 1995. E vuole continuare a giocare ancora per almeno un paio d’anni, entrando nella leggenda non solo per la sua bravura ma anche per la longevità della sua carriera da calciatore.

Nella vita privata è stato sposato con la  la showgirl ceca Alena Šeredová dalla quale  ha avuto due figli: Louis Thomas, nato nel 2007, e David Lee, nato nel 2009. Nel 2014 i due si lasciano, e lui è ora legato alla giornalista di Sky Ilaria D’Amico, dalla quale nel 2016 ha avuto il suo terzo figlio, Leopoldo Mattia.

Gigi Buffon: un grande campione

Un grande campione nello sport, ma nella vita privata Gigi Buffon ha avuto diverse difficoltà e periodi non facili. Ha infatti sofferto a lungo di depressione, come ha ammesso lui stesso. Come anche ha ammesso che la sua ragione di vita sono i figli.

Qualche tempo fa ospite de L’Intervista di Maurizio Costanzo ha speso belle parole per la ex moglie: “Alena è una persona che ringrazierò sempre perché alla fine ho trascorso dieci anni veramente belli con lei. Abbiamo fatto due figli stupendi, molto educati e gran parte del merito va a lei, ma penso che alla fine come in tutte le cose c’è un dare e un avere e se io ho ricevuto tanto, penso di aver anche dato tanto… e poi basta”.

Sicuramente ha dato tanto, ma Alena conserva lo stesso ricordo dell’ex marito? A Verissimo la bella ceca tempo fa ha confessato: “Tutto quello che non ti uccide ti fortifica. A casa oggi ho ancora le foto, sarò strana, ma il passato uno può anche rinnegarlo se non ci sono i figli, ma quando ci sono loro è ridicolo farlo”. Ovviamente si riferisce al tradimento, e la scoperta dello stesso è quasi una scena da film, a sentire il suo racconto.

Il tradimento

Alena Seredova in diverse occasioni ha raccontato di come ha scoperto il tradimento, in maniera del tutto fortuita: “Chi mi ha detto della loro relazione? L’ho sentito alla radio. Ma non sono stata l’ultima a saperlo. Dopo di me, l’ha saputo mio padre. Sono stata penultima. Bisogna essere precisi“.

buffon critiche d'amico-Solospettacolo
Buffon e Ilaria D’Amico-Solospettacolo-Fonte:web

Dal canto suo Buffon ha ammesso di quei momenti: “Anche quando sono stato pubblicamente aggredito, per esempio, non come calciatore ma come persona, non mi sono lasciato fagocitare. Sapevo di non meritarlo e non ho vacillato perché quando mi guardavo allo specchio sapevo chi ero”.