Home » Mattino 5, la Panicucci gela il suo stesso inviato: “Porta rispetto”

Mattino 5, la Panicucci gela il suo stesso inviato: “Porta rispetto”

Federica Panicucci a Mattino 5- Solospettacolo.it
Federica Panicucci – Solospettacolo.it
Federica Panicucci fa compagnia agli italiani tutti i giorni all’ora della colazione con il programma televisivo Mattino 5. Sia lei che il collega Francesco Vecchi danno il buongiorno ai telespettatori e affrontano varie tematiche della quotidianità: dalla politica all’attualità. La loro professionalità è tale da portare a casa ottimi risultati in termini di ascolti.

Nella puntata di ieri mattina, lunedì 24 ottobre 2022, Federica Panicucci ha esordito in un modo che non è passato inosservato quando la regia le ha dato il collegamento con uno degli inviati della trasmissione. Le sue parole sono state chiare, in quanto in tanti le hanno approvate. Ecco che cosa è successo.

Mattino 5 è il programma mattutino concentrato sull’informazione e intrattenimento. Gli ospiti in studio discutono e approfondiscono le tematiche scelte dai conduttori tra gli argomenti di attualità. Federica Panicucci e Francesco Vecchi sanno bene come intrattenere il pubblico di canale 5 con la loro indiscussa professionalità.

Ogni giorno si mettono a disposizione per accontentare le esigenze di coloro che li seguono fin dai loro primi esordi a Mattino 5. Nella puntata di ieri la Panicucci ha avuto la parola e ha parlato del caso dell’omicidio di Laura Ziliani, ex vigilessa di Temù in Vallecamonica. Della sua morte sono stati accusati le figlie Silvia e Paola e il compagno di quest’ultima. Il suo corpo è stato trovato privo di vita in un bosco l’8 agosto del 2021. Sul luogo del ritrovamento del corpo è stato mandato un inviato che ha iniziato a esplorarlo e così la conduttrice ha fatto una sorta di richiamo.

“Ricomponi tutto come era prima…”

L’inviato ha iniziato a scavare per mostrare la compattezza del terreno e ha esordito in questo modo: “Ha consentito al corpo di resistere tanto…”. A quel punto la Panicucci è subito intervenuta: “Ecco, Emanuele…Poi naturalmente quando finiremo la nostra diretta ricomponi tutto come era prima…”.

Poi ha proseguito: “Ricomponi tutto ok? In segno di rispetto anche a lei…Lo lasciamo come lo abbiamo trovato…”. In effetti lì la polizia ha ritrovato il cadavere ed è giusto non toccare nulla per rispetto di quanto accaduto ai danni della povera signora.

“Si si certo, lo farò…”

L’inviato ha risposto in modo un po’ spiazzato alla richiesta della conduttrice. Probabilmente non avrà colto sul momento il nocciolo della questione. Poi subito dopo sono stati affrontati altri argomenti.

Dallo studio in collegamento - Solospettacolo.it
La Panicucci in collegamento – Solospettacolo.it

Federica Panicucci è entrata in diretta nella casa del Grande Fratello Vip per commentare le vicende dei concorrenti. Ovviamente non sono mancati gli ospiti d’eccezione per parlare del reality condotto da Alfonso Signorini.