Home » Belen Rodriguez, il dramma: lanci di oggetti e ricovero | Ecco cos’è successo

Belen Rodriguez, il dramma: lanci di oggetti e ricovero | Ecco cos’è successo

belen-rodriguez-dramma-Solospettacolo.it
Belen Rodriguez – Solospettacolo.it
Belen Rodriguez non sta passando un periodo molto tranquillo. Infatti, è successo qualcosa di estremamente drammatico negli ultimi tempi. Urla disumane e lanci di oggetti, arriva persino il ricovero urgente. Vediamo cos’è accaduto alla showgirl argentina…

Belen Rodriguez è tornata insieme a Stefano De Martino e i due stanno costruendo un bellissimo percorso insieme con la loro famiglia allargata. Con l’entrata di Antonino Spinalbese al GF Vip, la showgirl argentina sicuramente sta vivendo un periodo di tensione legato a questo. Tant’è che il gieffino ha molta paura di una querela e dosa con attenzione le parole all’interno della casa.

Tuttavia, di recente l’attrice sta vivendo un episodio ancora più drammatico della sua vita. Infatti, ha avuto molta paura per un episodio che ha coinvolto uno dei membri della sua famiglia. L’episodio è stata una vera tragedia. Sono successe cose davvero disumane: lanci, urla e arriva anche il ricovero urgente. Ecco cos’è accaduto.

Carriera di Belen Rodriguez: ecco da dove è partita

Belen Rodriguez è nata e cresciuta in Argentina, dove ha studiato, coltivando il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo. Decide di trasferirsi in Italia e qui inizia a lavorare come soubrette a soli 20 anni. Dopo numerosi provini e piccoli lavori, non riesce a ottenere il successo sperato.

Si fa conoscere al pubblico italiano per la sua relazione con Marco Borriello. Grazie a quello, inizia a lavorare in alcuni programmi Rai, costruendo a poco a poco la sua longeva carriera da showgirl televisiva. Alla fine, ha partecipato persino a un Sanremo e ha iniziato a condurre alcune trasmissioni sia nella rete pubblica che in Mediaset.  Belen Rodriguez è molto legata alla sua famiglia, in particolare ai suoi genitori. Infatti, condivide tantissimo sui social i momenti con loro.

Il dramma di Belen Rodriguez

La famiglia di Belen Rodriguez è estremamente unita. Infatti, anche durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip, la showgirl argentina ha mostrato molta apprensione sia per il fratello che per la sorella. Tuttavia, come tutte le famiglie, non è sempre oro quel che luccica. Infatti, spesso tra i componenti ci sono liti anche molto pesanti.

belen-rodriguez-dramma-Solospettacolo.it
Belen Rodriguez e il padre – Solospettacolo.it

Qualche anno fa c’è stato un episodio veramente drammatico durante il quale sono accadute cose non molto belle. Gustavo Rodriguez, il papà di Belen, ha avuto un brutto crollo nervoso. Preso dalla rabbia è uscito dal balcone e ha iniziato a gettare oggetti in strada e urlare. I vicini hanno deciso di chiamare il 118. L’uomo è stato ricoverato in ospedale per un crollo emotivo. Fortunatamente, ora sta bene.