Home » Laura Pausini, non ce la fa più: da quando sono tornata….

Laura Pausini, non ce la fa più: da quando sono tornata….

laura-pausini-problema-Solospettacolo.it
Laura Pausini – Solospettacolo.it
Anche Laura Pausini non se la sta passando certo bene ultimamente. Infatti, ha avuto un grosso problema che l’ha stremata talmente tanto da aver deciso di parlarne al suo pubblico attraverso alcune delle storie su Instagram.

Laura Pausini è sicuramente una delle cantanti più brave e amate dagli italiani. Inoltre, è anche molto conosciuto all’estero. La sua energia è proverbiale ed è per questo che riesce a riempire gli stadi. È stata una delle prime cantanti donne a riempire stadi grandissimi, come l’arena di Verona.  Si fa spesso promotrice di iniziative di beneficenza come Amiche per l’Abbruzzo, con cui è riuscita a raccogliere molto denaro per aiutare la regione a ripartire dopo il terremoto.

Durante il periodo del Covid, ha vissuto un periodo molto difficile, in quanto lei è una persona molto fisica. Ha dichiarato: “Quanto ci mancano gli abbracci? Per le persone come me, il contatto fisico è sempre stato naturale e oggi mi sento una marziana perché sono tra coloro che stanno molto attenti e quindi non abbraccio più… “.

Laura Pausini e le dure critiche ricevute sul web

Laura Pausini è stata vittima di una shitstorm, in seguito alla sua decisione di non cantare Bella Ciao perché a detta della cantante voleva evitare una strumentalizzazione da parte dei partiti politici. Infatti, l’artista ha detto: “Volevo evitare di essere trascinata e strumentalizzata in un momento di campagna elettorale così acceso e sgradevole, purtroppo non è stato così”.

Tuttavia, si è ritrovata vittima di attacchi da parte degli utenti del web che l’hanno accusata di vicinanza al fascismo. La cantante ha replicato: “Aborro il fascismo e ogni forma di dittatura. La mia musica e la mia carriera hanno dimostrato i valori in cui credo da sempre”.

Laura Pausini è in difficoltà: ecco cosa sta succedendo

Essendo una delle cantanti più amate in Italia e nel mondo, Laura Pausini è davvero molto seguita sui social network. La cantante condivide spesso su Instagram scatti, foto, video della sua quotidianità, mostrando al pubblico da casa la sua quotidianità e il dietro le quinte del suo lavoro. Qualche volta l’artista condivide anche dei momenti un pochino più intimi. Nelle ultime ore la stessa cantante ha pubblicato una storia su Instagram, dove ha raccontato un problema che sta vivendo in questo momento.

laura-pausini-problema-Solospettacolo.it
Laura Pausini – Solospettacolo.it

Infatti, Laura Pausini ha infatti scritto: “Da quando sono tornata a Roma Internet va a intermittenza. Cosa succede in questa città?“. La cantante sta affrontando un problema con la connessione internet che sembra non funzionare benissimo nella città eterna. Questo le ha impedito di lavorare con concentrazione e serenità, com’è abituata a fare ogni giorno.